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Piastre di sterzo aftermarket: servono?

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    #31
    Originally posted by Marocchino View Post

    battuta .
    Nono dico sul serio!

    Con 25e di contrappesi tirate gi? quello che con gomme da 400e non vi riesce!

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      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nono dico sul serio!

      Con 25e di contrappesi tirate gi? quello che con gomme da 400e non vi riesce!

      mmm,io ho guidato la mia moto con i contrappesi originali,e direttamente senzaevo dire di non aver notato una benemerita,e nemmeno le vibrazioni erano cambiate,ma credo che sia una caratteristica del mio motore in quel caso ...!

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        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Nono dico sul serio!

        Con 25e di contrappesi tirate gi? quello che con gomme da 400e non vi riesce!

        sul fatto che non servono a una mazza credo siamo tutti d'accordo...
        forse era meglio tenerli anni f? che c'erano molte pi? vibrazioni sui manubri..
        io ad esempio sul mio vecchio gsx-r 1100 quando li ho eliminati, oltre i 180 mi sembrava di guidare un matello pneumatico...

        ma dimentichi che il peso tolto dalle masse non sospese (vedi cerchi, gomme, pinze perni ruota, parafango, stelo forcella se rovesciata ecc...)hanno un vantaggio imparagonabile a del peso tolto da masse sospese...

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          #34
          molla vieni a darmi 2 consigli qu?. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=461350

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