Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo aftermarket: servono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post

battuta .
    Nono dico sul serio!

Con 25e di contrappesi tirate gi? quello che con gomme da 400e non vi riesce!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Nono dico sul serio!

mmm,io ho guidato la mia moto con i contrappesi originali,e direttamente senzaevo dire di non aver notato una benemerita,e nemmeno le vibrazioni erano cambiate,ma credo che sia una caratteristica del mio motore in quel caso ...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Nono dico sul serio!

sul fatto che non servono a una mazza credo siamo tutti d'accordo...
        forse era meglio tenerli anni f? che c'erano molte pi? vibrazioni sui manubri..
        io ad esempio sul mio vecchio gsx-r 1100 quando li ho eliminati, oltre i 180 mi sembrava di guidare un matello pneumatico...

ma dimentichi che il peso tolto dalle masse non sospese (vedi cerchi, gomme, pinze perni ruota, parafango, stelo forcella se rovesciata ecc...)hanno un vantaggio imparagonabile a del peso tolto da masse sospese...

Comment

• Font Size
          molla vieni a darmi 2 consigli qu?. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=461350

Comment

X
          Working...
          X