Originally posted by Warsteiner
View Post

Mentre il sistema TRod ... NON necessita di Pressurizzazione, l'ha solo per avere un serbatoio di Compensazione (come gli Amm di Sterzo) ... e quindi anche con 2Bar l'Idra mantiene Efficacia e Precisione ...
Ma la parte in Rosso, non l'ho mica capita

Se fosse solo questione di Ritorno, basterebbe ridurre l'Estensione ... invece io ritengo che sia proprio la Minor Progressione data da un Sistema Super Lineare ... che poi porta ad alzare il Livello Olio ed i soliti casini su cui una Pressurizzazione vera e propria mette una bella Pezza ...

Ho appena risposto per i Leveraggi, e qui dico la stessa cosa ... il sistema migliore sarebbe il TRod Super Lineare, Efficace e Preciso di Idraulica abbinato a Molle Hyper che danno la Progressivit? di Intervento ...
Ma anche una Normale TTX con i suoi Bar ed una Molla +Tenera Inizialmente che poi

Il Problema ? sempre il Solito ... se sei Morbido (Assorbimento) vai in Crisi e cos? bisogna Indurire e NON Assorbi

Se sei Progressivo ... studi la Progressione ideale e poi puoi studiare l'Idraulica Migliore ... senza che debba Aiutare la Progressione, ma solo che faccia il SUO LAVORO ... SMORZARE !!!
Cmq sia il Fondamento delle Sospensioni da sempre ? :
Migliorare la Progressivit? di Intervento !!!
Oggi hanno aggiunto Senza Utilizzare Molle Progressive ... e cos? inventano Sistemi sempre pi? Costosi ... ma il problema rimane lo stesso ...

PS: Omar ... Mikiff si riferiva a se stesso

Comment