Scrivo qua perch? avevo mandato un pm ma senza ricevere risposta...sicuramente perch? avrai il tuo bel da fare. 
Dopo tanto ho convinto un'amico a rifarsi le sospensioni col viola..
..anzi,a dirla tutta vorrei provarle pi? io 'ste tanto decantate Hypermolle. 
Il "problema" principale per cui l'ho convinto ? il suo peso,non riesce a sentirla bene ed ? troppo rigida al posteriore perch? pesa la bellezza di soli 55Kg..
..ed io sono convinto gi? da quando l'ha presa nuova (4 anni fa
) che come prima cosa bisogna cambiare molla al mono,che gi? con me sopra (pi? o meno 75Kg) risulta veramente di legno. 
Se possibile avrei bisogno di sapere il prezzo di un kit molle forcella anteriore pi? molla mono posteriore per la Kawa in oggetto.
NON vuole assolutamente spendere i soldi di un mono after,anche perch? in ogni caso per come va lui (e per quanto poco la usa) quello di serie modificato credo possa andare pi? che bene.

Dopo tanto ho convinto un'amico a rifarsi le sospensioni col viola..

Il "problema" principale per cui l'ho convinto ? il suo peso,non riesce a sentirla bene ed ? troppo rigida al posteriore perch? pesa la bellezza di soli 55Kg..

Se possibile avrei bisogno di sapere il prezzo di un kit molle forcella anteriore pi? molla mono posteriore per la Kawa in oggetto.

NON vuole assolutamente spendere i soldi di un mono after,anche perch? in ogni caso per come va lui (e per quanto poco la usa) quello di serie modificato credo possa andare pi? che bene.

Comment