
Dunque a inizio campionato ho diciso di montare un kit valigetta mono completo e tutta la cartuccia completa di una noto azienda.. costo 1700eu con sconto... non era male pero stavo preparando la gara di franciacorta.. ma il problema e che la forcella anteriore nelle forte staccate mi faceva sempre alzare posteriore..... due click.. tre click... 5 click... niente non cambiava niente!! allora sfila gli steli un po'... ma le cose non cambiano.. mettevo gomme nuove e il cronometro... prendendo anche rischi non scendeva sotto il 1.17.... per carita' ottimo tempo ma non bastava se volevo vincere......
allora ho chiamato il mio amico Silvio.... montato le progressive e come d'incanto primo test 1.16.4 e vaiiiiiiiii
La moto non si alzava piu nel posteriore permettendomi di entrare piu forte nelle curve... poi la gara l'ho vinta e ho riaperto il campionato... ho girato in 1.16.2 pero era molto scivoloso faceva molto caldo infatti tante cadute ci sono state... nelle libere sono riusciuto a spuntare in giornate piu fresche 1.15.5.. non male che per noi amatori vuol dire vincere le gare o quasi......!!
In sintesi per me una forcella progressiva si avvicina piu a noi amatori della domenica ma con tanto gasssss invece una forcella molto tecnica e' difficile per noi amatori da mettere a punto dunque se non a punto meglio avere le forcelle originali perche non scorrono e non riesci ad usarle perdendo fiducia e soldi!!!
A me non piace Bla Bla.... Sicuramente un po' di lato B l'ho avuto ma il campionato L'ho vinto! e grazie anche alle molle progressive! e il tempo dedicato a me dal Lucio e Silvio!!! e loro non hanno cercato me per pubblicita ma gli ho cercati io per risolvermi i problemi!!
Ciao a tutti ci vediamo in pista cosi vi faccio provare il mio cbr1000 molle progressive!!!
