gentilissimo Mr.molla avrei due quesiti x lei Siccome ho comprato la moto usata e sulla forca sono stati messi pompanti wp e molle,xo' a mio avviso sono troppo morbide...quelle originali da quanto sono??Se volessi provare le sue molle viola devo rivedere l'idraulica??Andrebbe sostituita anche al Wp dietro??Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molle forcella k5 1000
Collapse
X
-
Del lei lo dai ai Fighetti Lineari !!! ben Inteso ?
Origginali sono K9,3 ... probabilmente avrai delle K9,5 ... che sono 2etti di prosciutto di differenza, cio? nulla ...
Normalmente le Hyper si possono provare anche da sole, senza troppe menate ... ovvio che cos? NON risolvono tutto, ma ? quanto basta per capire i Vnataggi che danno ed Iniziare a Sfruttarli
Solitamente per? per il K5 l'Idraulica sarebbe da Rifare (con i pompanti ORIGINALI che sono mejo) ... nel tuo caso vale quanto scritto prima, sulla fiducia che i Pompanti Wp pompino !!!
Anche se, visto che mi parli di morbidit? con le K9,5 ... avrei ualche dubbio
Beh la cosa migliore ? che prendi le Molle Hyper ... togli quelle che hai, fai il Livello Olio e le Metti ... provi la Moto ... e senti la differenza
Se poi vuoi una Forka +Lenta a Scendere (Compressione) e +Ferma (Estensione) ... mi spedisci le Forke, che le preparo per benino ... cosa fattibile senza patemi appena arriva il freddo
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
A sensazione l'idraulica mi pare vada bene xche' se chiudo la comp. lo sento sulle buche che ? un duro d'olio,l'estensione se la chiudo tutta addirittura fatica a risalire la forcella..penso sia proprio un problema di molla..anche perche' x rientrare nel SAG mi tocca precaricarla quasi tutta Sarai all'EICMA a esporre??Se si' visto che fino a novembre nn posso spende,ti contatto x tempo e ci' vediamo li'.. Grazie
Comment
X
Comment