Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'interasse del mono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma l'interasse del mono...

Come lo misurate l'interasse del mono,con molla smontata o con molla montata al giusto precarico??Grazie

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
    Come lo misurate l'interasse del mono,con molla smontata o con molla montata al giusto precarico??Grazie
    paolino,paolino.............invece di scervellarti su quel mono,che fra poco diventa un bi,un tri fai una cosa fatta bene...prova una rsv4 ...al limite se poi non ti trovi bene torni alla suzuki!!una provina,piccola piccola e magari poi ci stampi anche un 2.08 al muggio.....hai visto mai?con affetto brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      paolino,paolino.............invece di scervellarti su quel mono,che fra poco diventa un bi,un tri fai una cosa fatta bene...prova una rsv4 ...al limite se poi non ti trovi bene torni alla suzuki!!una provina,piccola piccola e magari poi ci stampi anche un 2.08 al muggio.....hai visto mai?con affetto brucche
      NN mi scervello,mi piace imparare come funzionano determinate cose e visto che Mr molla ? cosi' disponibile e preparato chiedo a lui..Gia' col precarico mi ha illuminato
      NN posso prendere una Aprilia che di motore va' come la mia che ha gia' 5 anni 2:08 lo' fo' anche con questa stai sicuro

Comment

• Font Size
        L'Interasse del Mono si misura Completamente Esteso !!!

Quindi NON solo con la Molla, ma pure ben Precaricata per allungarlo al Max

D'altra parte l'Interasse serve per Alzare la Moto ... ed alla Fine le "Vecchie" Misure del Riferimento, Static Sag e Sag Rider sono la Realt?

Comment

• Font Size
          Grazie mille Chiedevo xche' su' un altro forum un "Tecnico" diceva che nel Wp l'interasse andava misurato senza molla ...Infatti nn mi tornava tanto..

Comment

X
          Working...
          X