Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come lo misurate l'interasse del mono,con molla smontata o con molla montata al giusto precarico??Grazie
paolino,paolino.............invece di scervellarti su quel mono,che fra poco diventa un bi,un tri fai una cosa fatta bene...prova una rsv4 ...al limite se poi non ti trovi bene torni alla suzuki!!una provina,piccola piccola e magari poi ci stampi anche un 2.08 al muggio.....hai visto mai?con affetto brucche
paolino,paolino.............invece di scervellarti su quel mono,che fra poco diventa un bi,un tri fai una cosa fatta bene...prova una rsv4 ...al limite se poi non ti trovi bene torni alla suzuki!!una provina,piccola piccola e magari poi ci stampi anche un 2.08 al muggio.....hai visto mai?con affetto brucche
NN mi scervello,mi piace imparare come funzionano determinate cose e visto che Mr molla ? cosi' disponibile e preparato chiedo a lui..Gia' col precarico mi ha illuminato
NN posso prendere una Aprilia che di motore va' come la mia che ha gia' 5 anni 2:08 lo' fo' anche con questa stai sicuro
Comment