Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho gi? le molle, rigenero il mono o after?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho gi? le molle, rigenero il mono o after?

    Ciao Molla, dopo 35k km il mio mono di serie della hornet 600 2005 mi pare ormai sia inesistente. Avendo per le mani qualche liretta anzi eurini e avendo gi? montato il tuo kit anteriore e post, a questo punto cosa mi conviene fare?

    1- Rigenerare mono di serie
    2- Montare un'aftermarket hyper

    ovviamente s? che i prezzi son diversi ma immagino anche i rendimenti sia in termini di prestazioni globali che comportamento pi? affidabile nel tempo.

    Mi chiedevo, quali mono hyper vanno bene? Il tipo base 460 che mi avevi accennato ? ad emulsione, quindi senza separatore. Pi? che il non avere regolazione della compressione che nn credo sia un problema visto il mio utilizzo la cosa che non vorrei ? che avesse un decadimento rapido del rendimento, visto che comunque costicchia.

    Un'altra cosa, mi pare di aver capito che hyper anche nel top di gamma 3d utilizzza il "bladder" nel compensatore e non il pistone per separare olio-gas. Mi pare che tutti gli altri produttori aftermarket invece siano sul pistone. Mi puoi dire i pro-contro?

    Se puoi, mandami in PM i prezzi per i vari mono e se la fai anche per la revisione di quello di serie. Avendo gi? la molla (Ho-0389) immagino mi coster? un pochino meno!

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Rigenerare quel Mono porta sicuramente a dei vanatggi, ma solo ripetto ad ora ... perch? di base ? veramente scarso !!!

    Se aggiungi al fatto che farlo costa di pi? degli altri ... prorprio perch? manca di cose basilari ... alla fine hai solo speso la Met?, di un Mono Completo ... Nuovo e con regolazione dell'Estensione ...

    Io direi che non c'? confronto tra le 2 soluzioni

    Comment

    X
    Working...
    X