Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rigenerare mono originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rigenerare mono originale

Ciao a tutti, chiedo a Lucio ma anche a voi magari mi sapete aiutare. Premesso che a breve ho intenzione di montare anch'io le hyper sul mio ZX10R del 2004 e pi? precisamente vorrei fare molle e idraulica per le forche e solo molla per il mono. Ma secondo voi per il mono oltre a sostituire la molla forse non ? meglio rifare l'draulica anche al mono visto che ? ancora quello di serie ed ha gi? 5 anni? Pi? che altro sapete se Lucio fa anche questo lavoro?
    grazie in anticipo

• Font Size
    Sì, se vale la pena lo fa, poi ha la tua stessa moto sulla quale sperimenta di tutto, quindi quando leggerà credo ti saprà rispondere al meglio.

Comment

• Font Size
      un mono di 5 anni.... anche se avssi fatto solo 2.000 km/anno sarebbe comunque da rifare...

Comment

• Font Size
        Una rigenerata al mono male non fa e se è fattibile già che c'è ti sistema anche l'idraulica come si deve per la molla Hyperpro (come vuoi fare per le forche). come ti hanno scritto sopra lui ha un zx10r e l'ho ha modificato per benino, quindi sa esattamente coem settarlo al meglio, vai tranquillo che ti farà un ottimo lavoro.
        se poi dovessi trovare un mono aftermarket usato a poco già che ci sei magari fai l'affare e ti fai sistemare quello e tieni l'originale per quando, in caso, rivenderai la moto

Comment

• Font Size
          Rigenerare il Mono dello ZX10 NON ? un problema ... e sicuramente con poco si ottiene abbastanza ...

Certo che quel poco va a sommarsi ai Pochi delle Molle e Idra Forka ... se alla fine il totale rimane poco ? bene farlo ...

Io solitamente per? consiglio di lasciar perdere ... la sola Molla Mono f? veramente tanto di pi? di quanto ci si aspetti ... e normalmente quando si ? riusciti a partarla al Limite ... il discorso diventa tra un Mono Completo o la Revisione ...

Tra l'altro come dice Joska, puoi pure trovare un Mono Usato che costa poco di pi? di una Revisione ...
          (In questo caso io metto solo la Molla, e quando l'hai portata al limite si f? la Revisione che qui funziona e bene, +o- qualsiasi sia la Marca)

Comment

X
          Working...
          X