Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting.. aiuto da un professionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Setting.. aiuto da un professionista

Ciao Lucio
    la stagione scorsa quando ti ho spedito la forca ed il mono mi ero ripromesso appena rimontata la moto di fare un salto su per farci dare un'occhiata per affinare magari il setting... purtroppo mi son reso conto che non e` ancora stato possibile ed oggettivamente non credo la cosa cambiera`... intendiamoci la moto va bene... pero` boh c'e`un qualcosa che non mi torna al 100% e sono convinto che qualcuno abituato a smanecchiarci sopra saprebbe trovare il bandolo della matassa in tempo 0...

mi potresti suggerire qualcuno a cui far visita che sia diciamo nel raggio di 1 h di moto da la spezia?

• Font Size
    Ti faccio sapere la prox settimana ... +o- mi viene in mente Pisa ...

Se invece mi organizzo per venire a fare un giro in Liguria, te lo faccio sapere cos? la vedo io ... ma non so quando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ti faccio sapere la prox settimana ... +o- mi viene in mente Pisa ...

Se invece mi organizzo per venire a fare un giro in Liguria, te lo faccio sapere cos? la vedo io ... ma non so quando
      ecco pravo quello sarebbe l'ideale... settembre... una giornatina in liguria.. scendi con gabel.. vi porto a fare un girettino in barca.. ci si mangia un pesciolino in riva al mare.. o una bella focaccia ripiena tra le onde...

tanto guarda.. come ti dicevo fretta non ce ne e`affatto... la moto va cmq bene... pero dato come risponde perfettamente ai click.. sono sicuro che uno che ci capisce qualcosa riesce a tirar fuori di meglio...

nel caso poi non dovessi riuscire a scendere pisa va benissimo...

Comment

X
      Working...
      X