Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda rivolta a Mr. Molla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda rivolta a Mr. Molla

ho bisogno di sapere da lei cosa mi consiglia per un utilizzo 90% e 10% pista...di sospensioni sono un ignorante completo per cui magari l utilizzo che ne faccio manco serve saperlo ma cmq lo dico...
    sia mono che sospensioni davanti...se mi vuole dare l email o qualche cosa cosi ci si parla....mi hanno consigliato di parlare in questa sezione ed eccomi qua..il problema ? SETTARLO DOPO il montaggio perche io non capisco un H e ne sono consapevole...ma molti TENNNNNNICI credono di essere in grado di settare tutto ma poi...per cui aspetto sue notizie..

• Font Size
    lo uppo perche non l hai visto molla

Comment

• Font Size
      Il lavoro ideale per cio' che chiedi sono solo le Molle Hyper unite ad un po' di Impuntamento della Moto ...

Visto che NON hai problemi di spesa (altro topic) potresti rimanere un po' deluso dall-estrema Economicita' della Soluzione ... ma e' veramente cio che ti serve ... anche perche' come detto la Forka e' decisamente buona di Idra !

Il resto tienilo per una buona pompa dei Freni (18x20), magari 2 dischi da 320mm ... un cambio Olio motore serio visti i problemi (che conosco avendo Kawa pre 08) e piu' avanti per gli Step successivi di Sospensioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Il lavoro ideale per cio' che chiedi sono solo le Molle Hyper unite ad un po' di Impuntamento della Moto ...

Visto che NON hai problemi di spesa (altro topic) potresti rimanere un po' deluso dall-estrema Economicita' della Soluzione ... ma e' veramente cio che ti serve ... anche perche' come detto la Forka e' decisamente buona di Idra !

Il resto tienilo per una buona pompa dei Freni (18x20), magari 2 dischi da 320mm ... un cambio Olio motore serio visti i problemi (che conosco avendo Kawa pre 08) e piu' avanti per gli Step successivi di Sospensioni
        per i problemi di spesa son relativi non ho qua pronti 10 mila euro del papi...me li guadagno( non centra e non ? quello che hai detto tu ma ci tenevo a dirlo )
        mi mandi in pm il preventivo? forcella e mono rifatti e settati per le mie richieste? vengo a monza se serve...o se vieni su tu( perche magari devi passare o a fare un giro in moto boh) ci si mette d accordo

Comment

• Font Size
          Sui soldi era pi? una battuta ... pero' importante perch? oggi quando si parla di Sospensioni molti pensano in migliaia di euro !!!

Invece con poche Centinaia si possono risolvere Tutti i problemi di chi fa Strada in maniera aggressiva e/o Pista a livello Amatoriale

Comment

• Font Size
            ottimo...aspetto la tua chiamata allora

Comment

• Font Size
              scusate l' OT

Lucio, quando rientri?? ho un amico che deve passare, dice che ha trovato chiuso ed al telefono non rispondi.

Fine OT

Comment

• Font Size
                Riapro la prox settimana ... con calma

Ema forse mi faccio qualche giorno sul Lago di Garda questa settimana ... ti chiamo e se scendi, mollo la donna in spiaggia e ci facciamo un giretto ... cos? parliamo di come Mollare la tua Moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Riapro la prox settimana ... con calma

Ema forse mi faccio qualche giorno sul Lago di Garda questa settimana ... ti chiamo e se scendi, mollo la donna in spiaggia e ci facciamo un giretto ... cos? parliamo di come Mollare la tua Moto
                  ottimo...aspetto la tua telefonata....il giretto ovviamente ce...pero ti porto dove dico io qua da me la ci sono troppi turisti...cosi ti faccio vedere che uso ne faccio

Comment

• Font Size
                    manda in pm o al numero di cellulare che giorni stai qua...perche ho la moto dal meccanico per fargli cambiare i selettori del cambio che non va piu la prima...per fine settimana dovrei averla...

Comment

X
                    Working...
                    X