Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riduzione di peso della moto e problemi di setting

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riduzione di peso della moto e problemi di setting

ho da poco installato sulla mia gsx-r 600 k7 un telaietto post racing + una batteria racing
    ho tolto complessivamente circa 3-4 kg di peso nella parte posteriore della moto
    una volta in pista però mi sembra che si comporti in maniera diversa rispetto a prima
    la moto da metà curva in poi allrga e non mi da più il feeling che avevo prima dell'intervento
    son solo pippe mentali o c'è qualcosa che dovrei fare?
    dovrei intervenire sulle regolazioni delle sospensioni?
    Last edited by piui99; 21-08-10, 09:14.

• Font Size
    Non ho idea del tuo Setting, ma a grandi linee dovresti togliere Precarico al Mono per avere una risposta simile a prima, e poi impuntare per chiudere la traiettoria se dovesse continuare ad allargare !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non ho idea del tuo Setting, ma a grandi linee dovresti togliere Precarico al Mono per avere una risposta simile a prima, e poi impuntare per chiudere la traiettoria se dovesse continuare ad allargare !

intanto grazie per la risposta
      per il setting ? facile; ? come mamma suzuki l'ha fatta
      prima di intervenire sulle regolazioni delle sospensioni per? vorrei capire se secondo te con una modifica come quella che ho fatto io, cio? togliere 3/4 kg tra telaietto e batteria racing, quindi tutto sul posteriore, ? normale che la moto si comporti diversamente in curva oppure son io che la devo smettere di drogarmi

Comment

• Font Size
        Se anche le Regolazioni sono quelle di serie ... o e' capitato qualcosa di strano alla Moto oppure gli hai solo dato pi? Gas scoprendo che quando lo fai la Moto allarga, come tutte quelle di serie

Rimane un problema ... in Teoria dovresti Precaricare il Mono per farlo schiacciare meno, in Pratica hai tolto peso quindi dovresti -P

con una Molla Hyper salvi capra e cavoli

Comment

X
        Working...
        X