ciao mr.molla, probabilmente sto per scrivere una cazzata ma comunque....delle molle hyperpro per una r6 99-02 monterebbero su una sv 650 '99 ovviamente rifacendo i distanziali o hanno un diametro maggiore e non entrano sugli steli dell'sv? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mix di molle
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHanno diam. Maggiore 36mm invece di 35 ... e sono decismanete +corte
Oltre cmq a NON essere le Molle Ideali per la SV
Comment
-
A parte i 60mm circa di spessore che dovresti fare ... sono +Dure perch? per Moto +Impuntata ...
Purtroppo questo Duro ... che in una maniera o nell'altra sar? cmq meglio di quello che hai adesso ... litigher? con l'Idraulica Inesistente della Forka, non permettendo da un Lato di Mettere Olio +Denso (che rischia di essere troppo Duro in Assorbimento/Compressione) e dall'Altro se NON lo metti NON avrai Freno in Estensione ...
Come ho detto sar? cmq meglio perch? neppure adesso hai Compressione o Estensione ... ma NN la cosa ideale
Se le hai provaci con Sae20 ... ma se le devi comprare Usate rischi di buttare i soldi
Comment
-
un amico sta vendendo la moto e la rimette originale, in pratica me le regalerebbe.......io ho avuto delle molle lineari K 0.9 con cui mi sono trovato male infatti le ho tolte, stava troppo alta davanti e mi allargava da matti, se queste avessero un K iniziale meno rigido tipo 0.7 o gi? di li magari potrei trovarmi bene....ho gi? la molla viola dietro e mi trovo benissimo, ho gi? messo il sae20 davanti da poco, dovrei fare solo il livello olio, buttarle dentro, fare i distanziali e pagare un pieno all'amico
ne vale la pena?
Originally posted by Mr.Molla View PostA parte i 60mm circa di spessore che dovresti fare ... sono +Dure perch? per Moto +Impuntata ...
Purtroppo questo Duro ... che in una maniera o nell'altra sar? cmq meglio di quello che hai adesso ... litigher? con l'Idraulica Inesistente della Forka, non permettendo da un Lato di Mettere Olio +Denso (che rischia di essere troppo Duro in Assorbimento/Compressione) e dall'Altro se NON lo metti NON avrai Freno in Estensione ...
Come ho detto sar? cmq meglio perch? neppure adesso hai Compressione o Estensione ... ma NN la cosa ideale
Se le hai provaci con Sae20 ... ma se le devi comprare Usate rischi di buttare i soldi
Comment
-
X
Comment