Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mix di molle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mix di molle

ciao mr.molla, probabilmente sto per scrivere una cazzata ma comunque....delle molle hyperpro per una r6 99-02 monterebbero su una sv 650 '99 ovviamente rifacendo i distanziali o hanno un diametro maggiore e non entrano sugli steli dell'sv? grazie

• Font Size
    Hanno diam. Maggiore 36mm invece di 35 ... e sono decismanete +corte

Oltre cmq a NON essere le Molle Ideali per la SV

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Hanno diam. Maggiore 36mm invece di 35 ... e sono decismanete +corte

Oltre cmq a NON essere le Molle Ideali per la SV

grazie per la risposta, 36mm per? dovrebbero montare, io per precaricare dato che non ho i registri uso delle rondelle di 36mm di diametro sotto il tappo, dici che sono prorio inadatte come K delle molle a parte che sono lunghe la met?? grazie mille

Comment

• Font Size
        A parte i 60mm circa di spessore che dovresti fare ... sono +Dure perch? per Moto +Impuntata ...

Purtroppo questo Duro ... che in una maniera o nell'altra sar? cmq meglio di quello che hai adesso ... litigher? con l'Idraulica Inesistente della Forka, non permettendo da un Lato di Mettere Olio +Denso (che rischia di essere troppo Duro in Assorbimento/Compressione) e dall'Altro se NON lo metti NON avrai Freno in Estensione ...

Come ho detto sar? cmq meglio perch? neppure adesso hai Compressione o Estensione ... ma NN la cosa ideale

Se le hai provaci con Sae20 ... ma se le devi comprare Usate rischi di buttare i soldi

Comment

• Font Size
          un amico sta vendendo la moto e la rimette originale, in pratica me le regalerebbe.......io ho avuto delle molle lineari K 0.9 con cui mi sono trovato male infatti le ho tolte, stava troppo alta davanti e mi allargava da matti, se queste avessero un K iniziale meno rigido tipo 0.7 o gi? di li magari potrei trovarmi bene....ho gi? la molla viola dietro e mi trovo benissimo, ho gi? messo il sae20 davanti da poco, dovrei fare solo il livello olio, buttarle dentro, fare i distanziali e pagare un pieno all'amico
          ne vale la pena?
          A parte i 60mm circa di spessore che dovresti fare ... sono +Dure perch? per Moto +Impuntata ...

Purtroppo questo Duro ... che in una maniera o nell'altra sar? cmq meglio di quello che hai adesso ... litigher? con l'Idraulica Inesistente della Forka, non permettendo da un Lato di Mettere Olio +Denso (che rischia di essere troppo Duro in Assorbimento/Compressione) e dall'Altro se NON lo metti NON avrai Freno in Estensione ...

Come ho detto sar? cmq meglio perch? neppure adesso hai Compressione o Estensione ... ma NN la cosa ideale

Se le hai provaci con Sae20 ... ma se le devi comprare Usate rischi di buttare i soldi

Comment

• Font Size
            Certo !!! Provaci, come ho detto Male NON Andranno

Oltre al pieno al tuo amico, fai un Bonifichino anche a me (IBAN in Firma) per la consulenza

Comment

• Font Size
              Certo !!! Provaci, come ho detto Male NON Andranno

Oltre al pieno al tuo amico, fai un Bonifichino anche a me (IBAN in Firma) per la consulenza
              grazie mille per i consigli

Comment

X
              Working...
              X