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Quesito tecnico...Hyper, Dunlop Sportsmart e zavorrina...

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    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Come gi? ti avevo detto, imputerei il tutto alle gomme, come dimostrato dalle oscillazioni in bassa frequenza: partirei da qui



    Direi che ? indicativo: precarica il mono quando vai in due e vedi come va. Se migliora, allora vuole pi? carico all'avantreno e quoto Molla
    Dunque...
    Partendo dalle gomme ho sgonfiato il posteriore fino a 2,1...la moto non oscilla pi? in effetti...mi pare di aver perso un po' di rigore davanti, ma forse ? solo autosuggestione(avanti 2,4)

    Mettere pi? carico avanti potrebbe essere una soluzione...Ma davanti non posso sfilare la forcella in quanto n? la piastra di serie n? la piastra aftermarket(per motivi diversi per?) lo consentono.

    quindi potrei alzare il mono e precaricare per compensare.
    Ho capitoBBravo?

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      #17
      sgonfiare anche davanti?

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        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Dunque...
        Partendo dalle gomme ho sgonfiato il posteriore fino a 2,1...la moto non oscilla pi? in effetti...mi pare di aver perso un po' di rigore davanti, ma forse ? solo autosuggestione(avanti 2,4)

        Mettere pi? carico avanti potrebbe essere una soluzione...Ma davanti non posso sfilare la forcella in quanto n? la piastra di serie n? la piastra aftermarket(per motivi diversi per?) lo consentono.

        quindi potrei alzare il mono e precaricare per compensare.
        Ho capitoBBravo?
        n teoria dovresti solo alzare il mono senza modificare il precarico o semmai abbassarlo.
        Hai l'interasse variabile? O puoi mettere le rondelle sotto la forchettina come sui gsx?

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          #19
          Originally posted by Tdmax View Post
          n teoria dovresti solo alzare il mono senza modificare il precarico o semmai abbassarlo.
          Hai l'interasse variabile? O puoi mettere le rondelle sotto la forchettina come sui gsx?
          Ho l'interasse variabile

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            #20
            Allora usa quello.

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