Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifier 2 , profilo strano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualifier 2 , profilo strano?

Qualcuno le ha provate le qualifier 2 e ha trovato differenze con la gomma precedente?

Io sono passato dalle rr a queste e sar? un' impressione ma l'anteriore non chiude la curva come prima, allarga come se l'avessi alzato.
    poi il post ? pi? largo di quello rr ( stessa misura 190/55 ) visto che mi tocca la catena.
    Per ultima cosa, ma pi? importante perch? fa male all'orgoglio , non riesco a chiudere il posteriore a differenza sempre delle rr, e all'anteriore manca un' eternit? .

2.4 ant e 2.5 post a freddo, Molla, per la questione che l'anteriore allarga, che dici sfilo le forche o alzo il mono?
    Tuono old hypermollata showa ant e ohlins post, statig impostati come da scheda.

ciao

• Font Size
    Diciamo che i QII non ho la +pallida idea di come siano fatti ... e cmq li consiglierei solo per Moto +Turistiche della tua ...

Penso che ci siano delle Differenze di Altezze, e di Grip Ovviamente ... se ? cos? Impuntando puoi recuperarle ... ma non posso darti una risposta + precisa

Comment

• Font Size
      Grazie Mister ma ho detto una grossa cagata, all'anteriore ho ancora la qrr , quindi ? la posteriore che ? bassa, mi sa che allora ? meglio che alzo il mono vero?

Comment

• Font Size
        E' +o- lo stesso ... cmq se hai Filetto di Interasse alza dietro ... altrimenti abbassi 1 tacca di Forka Davanti ...

Puoi togliere 5 giri di Precarico alla Forka, vedere se tranne Frenata Forte ora va bene ... e poi sai che Impuntando 5mm sei a posto e ripristini il Precarico Forka per le Frenate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          E' +o- lo stesso ... cmq se hai Filetto di Interasse alza dietro ... altrimenti abbassi 1 tacca di Forka Davanti ...

Puoi togliere 5 giri di Precarico alla Forka, vedere se tranne Frenata Forte ora va bene ... e poi sai che Impuntando 5mm sei a posto e ripristini il Precarico Forka per le Frenate

gentilissimo come sempre thx

Comment

• Font Size
            Ah ... prima di fare 1000 casini !!!

NON ? che la Gomma Nuova ha ancora su la Cera ... e cos? i primi Km tende a scivolare ???

Comment

X
            Working...
            X