Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermollare un gixxer 750 k6 per la guida in coppia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermollare un gixxer 750 k6 per la guida in coppia?

Premetto ke tra tutte le moto finora possedute, questa è quella ke trovo meglio messa di sospensioni, soprattutto dopo aver spessorato di 5 mm il mono.Il "problema" è ke piace troppo anke alla mia fidanzata!In pratica siamo quasi sempre in due e non per andarci al mare, ma per divertirci a far pieghe da saponetta su passi di montagna(eh sì ho la sfiga della fidanzata anomala ke non ha paura e anzi incita al teppismo).Ora il quesito è: essendo in totale 140 kg., ovviamente un po' la moto in uscita si siede nonostante il + 5mm e un po' più di precarico, per non indurire troppo la molla di serie alla ricerca di più sostegno, conviene mettere un hypermolla con k adeguato(quale?)?E in questo caso dovrei anke intervenire sulla fork?Grazie.
    p.s.: uso dunlop QRR 2,3 ant. e 2,5 post.
    Last edited by pazzodelbracco; 21-07-10, 15:35.

• Font Size
    Originally posted by pazzodelbracco View Post
    Premetto ke tra tutte le moto finora possedute, questa ? quella ke trovo meglio messa di sospensioni, soprattutto dopo aver spessorato di 5 mm il mono.Il "problema" ? ke piace troppo anke alla mia fidanzata!In pratica siamo quasi sempre in due e non per andarci al mare, ma per divertirci a far pieghe da saponetta su passi di montagna(eh s? ho la sfiga della fidanzata anomala ke non ha paura e anzi incita al teppismo).Ora il quesito ?: essendo in totale 140 kg., ovviamente un po' la moto in uscita si siede nonostante il + 5mm e un po' pi? di precarico, per non indurire troppo la molla di serie alla ricerca di pi? sostegno, conviene mettere un hypermolla con k adeguato(quale?)?E in questo caso dovrei anke intervenire sulla fork?Grazie.
    p.s.: uso dunlop QRR 2,3 ant. e 2,5 post.
    Molla nessun consiglio? :-(

Comment

• Font Size
      Anch'io ho la fidanzata e ieri mi ha richiesto ... oggi sono qui

Si una Molla con +Sostegno al Mono ? ci? che ti serve, con Hyper puoi acquistare solo questa e NON tutto un Mono che ha ovviamente altri prezzi ...
      Poi ? ovvio che ti consiglio pure le Anteriori, perch? siete in 2 pure quando Freni, e visto che gi? da soli si manda in Crisi ... 1+1 = 2

Se farai il Kit poi metti entrambe le Gomme a 2,5 ... e se lo fai da subito NON dovrebbe essere un problema, ma dopo ci Freni sopra molto +forte e 2,3 NON ? Sufficiente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Anch'io ho la fidanzata e ieri mi ha richiesto ... oggi sono qui

Si una Molla con +Sostegno al Mono ? ci? che ti serve, con Hyper puoi acquistare solo questa e NON tutto un Mono che ha ovviamente altri prezzi ...
        Poi ? ovvio che ti consiglio pure le Anteriori, perch? siete in 2 pure quando Freni, e visto che gi? da soli si manda in Crisi ... 1+1 = 2

Se farai il Kit poi metti entrambe le Gomme a 2,5 ... e se lo fai da subito NON dovrebbe essere un problema, ma dopo ci Freni sopra molto +forte e 2,3 NON ? Sufficiente

S? la fork v? a pacco e scivola pure!!!(ovviamente mi dirai).Ti scrivo in PM per i prezzi, grazie.

Comment

• Font Size
          metti le 2 molle come ho fatto anche io e non ci pensi +
          la suzuki non è malo come sospensioni e già con le molle diventa molto + sostenuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            metti le 2 molle come ho fatto anche io e non ci pensi +
            la suzuki non ? malo come sospensioni e gi? con le molle diventa molto + sostenuta
            grazie, penso proprio ke far? cos?...

Comment

X
            Working...
            X