Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel campo dei Motocicli Utilitari abbiamo solo alcuni Maxi Scooter ... Atlantic, Burgmann, SilverWing, T-Max, X-Max ... e stanno facendo anche, mi vengono i brividi, il Kit per quell'Accrocchio a 3 ruote della Piaggio
Per qualsiasi altro abbiamo bisogno delle Misure delle Molle e pure del Mezzo per fare 2 prove ... con un po' di Kulo (trovar le Molle Giuste e con le dimensioni adatte) si dovrebbe riuscire a far qualcosa ...
Cose che faccio solo come favore personale ai miei Clienti !!! Ultimo dei quali il mio avvocato ed il suo Gazzo di Adiva ... un ovetto tremendo
Unico problema le Molle sono HyperMolle e costano sempre Uguali ... che sia un 1198R o un Motorino
Nel campo dei Motocicli Utilitari abbiamo solo alcuni Maxi Scooter ... Atlantic, Burgmann, SilverWing, T-Max, X-Max ... e stanno facendo anche, mi vengono i brividi, il Kit per quell'Accrocchio a 3 ruote della Piaggio
Per qualsiasi altro abbiamo bisogno delle Misure delle Molle e pure del Mezzo per fare 2 prove ... con un po' di Kulo (trovar le Molle Giuste e con le dimensioni adatte) si dovrebbe riuscire a far qualcosa ...
Cose che faccio solo come favore personale ai miei Clienti !!! Ultimo dei quali il mio avvocato ed il suo Gazzo di Adiva ... un ovetto tremendo
Unico problema le Molle sono HyperMolle e costano sempre Uguali ... che sia un 1198R o un Motorino
quindi per uno scooter biammortizzatore(sportcity 200 appunto) partirebbero 250-260??
Purtroppo anche un Mono (o Doppio) ? un Mono ... se fatto bene senza compressione costa 5/600? ... questo ? il prezzo ...
Per gli scooter/motorini fanno dei Mono bellissimi fuori ... con dentro il Nulla, e li vendono a 300 (Doppi) ... ? un altro mercato ...
Poi sono troppi modelli e tutti differenti ... un Bordello
Cmq per SH visto la diffusione ed il fatto che tranne Sospensioni va molto bene ... sarei contento di far qualcosa ... e poi trovare il sitema di ridurre i prezzi, che ci st? visto che le Molle saranno + piccole
Per l'SH ci sono Bitubo ed FG che fanno dei begli ammortizzatori assieme al kit molle/olio forcella....io l'ho provato con tutto il kit completo della Bitubo (sui 400-450? circa) e devo dire che la differenza ? davvero notevole..
Scusa eh molla,ma tanto visto che non c'hai nulla a catalogo in merito..
Ah comunque,in ogni caso,resta sempre uno scooter eh,non ? che per miracolo diventa 'na Supersport..
P.S.: Molla fai qualcosa di valido che sono PAREEECCHI da accontentare....non sai quanta domanda c'? su 'sti SH....gli originali sono un p? 'na ciofeca,ma di tanti scooter per?.
Comment