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Ma è sempre meglio partecipare no?
Normali ... con le dimensioni (Lunghezza e Diam) delle Molle di Serie, e con una Progressione +Accentuata in modo da Adattarsi qualsiasi tipo di Utilizzo ... +che alla Perfezione si guarda al Miglioramento a 360? ... che poi in base alle caratteristiche standard della Moto si hanno maggiori vantaggi in una situaizone piuttosto che in un'altra ... esempio :
- Moto Dura/Pista ... qui NON ci saranno grossi vantaggi, ma si ottene Molto + Assorbimento in Strada o nelle Piste non perfettamente liscie ...
- Moto Morbida/Strada ... qui l'assorbimento rimane pressoch? invariato, ma si pu? Caricare +Peso o uscire dalle Curve in maniera +decisa
- Nella Media ... un po' tutte le giapponesi ... si ottengono Vantaggi in entrambe le Situazioni
Anche il Peso del Pilota non f? grande differenza ... se pesi 60Kg. NON esiste Molla (che poi funzioni) cos? Morbida (Inizialmente) e se pesi 120Kg. NON esiste Molla cos? Dura in Fondo ... e cmq sia +o-Precarico ha il doppio effetto, oltre a quello normale anche di cambiare i K della Molla ...
Vengono studiate per adattarsi al meglio per quella determinata Moto, in Base a Lavoro Leveraggi, Funzionamento Idraulico e Quote ...
Racing ... Diam. Interno 57mm (come Ohlins e molti altri) per? Mupo e Bitubo 58mm, WP 59mm (basta tornire un pelo le sedi Molla) ...
Queste Molle sono come si vuole ... le Lunghezze +o- si trovano, per? dipendono dalla Progressione Voluta ... cio? se voglio quella Determinata Progressione la posso ottenere solo con quella Lunghezza ...
Ma NON ? un problema visto che i Mono After hanno parecchio Spazio per Precaricare, Sprecaricare o sedi Molla +o- alte ...
Queste sono meno Progressive e pi? precise per l'utilizzo voluto, mantenendo cmq la Caratteristica di Sostenere di + a parit? di Assorbimento, o Assorbire di + a Parit? di Sostegno rispetto alla Lineare che Sostituiscono
Nota: Essendoci Mono di Serie con diam 57mm, abbiamo anche qui Molle a 360? di Utilizzo
Detto questo e letti i tuoi problemi negli altri topic ... ti consiglio di Mettere la Molla Hyper sul Mono originale e basta ... poi piuttosto spendere per rifare la Forka come si deve, anche se ? gi? rifatta ? il "Come si Deve" che manca
Detto questo e letti i tuoi problemi negli altri topic ... ti consiglio di Mettere la Molla Hyper sul Mono originale e basta ... poi piuttosto spendere per rifare la Forka come si deve, anche se ? gi? rifatta ? il "Come si Deve" che manca
Capisco, il problema ? che non so cosa ? stato fatto al mono ...
Avr? fatto 15-18000 km dalla modifica e gi? piscia ...
Questo ? Normale ... i Mono di serie possono andare per un infinit? di KM, ma quando vengono revisionati gi? 10.000km sarebbero da rirevisionare, quindi a 15-18 scoppiano ... come la prima guerra mondiale
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