Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Triple e Hyperpro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se il precarico non ? regolabile senz'altro la molla sar? studiata per rispettare la giusta altezza, parlo dempre di statico.
    Last edited by omarMT01; 24-02-11, 15:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Altra caratteristica Importante ? quella che hai fatto Notare al posteriore :
      Con una Lineare +P-Altezza o -P+Altezza cambia poco
      Con una Hyper il P f? sia Durezza che Altezza, cos? -P+Altezza f? Morbido ma Quote Giuste ... che ? la direzione Ideale per la Strada !!!
      Cio? prima regoli col Precarico la Rigidezza Voluta, poi con le Altezze le Quote Ideali ...
      Boh .... capito meno di niente ...... in parole povere sono un pazzo che ha sfilato 8 mm ed alzato dietro oppure sono "normale" ?
      Zio can , mi fate venire di quelle paranoie ...

OmarMT01 ? proprio questo il fatto .... da quel che ho potuto constatare ( nella mia ignoranza sia ben chiaro , io non sono assolutamente un tecnico) la moto restava alta davanti.Punto. Ed ? un dato oggettivo , non soggettivo . Quindi, se quello che mi ha montato il tutto ( seguendo le istruzioni) con olio Hyper e camera d'aria 70 mm ( se ricordo bene ) ha fatto un buon lavoro la moto avrebbe dovuto essere ok .... ma non lo era. Anteriore vago( pi? di prima che con le originali) e sbacchettamenti a nastro ... adesso invece va bene .... che ti devo dire .... io ho constatato questo....a meno che non abbia installato le molle alla caxxo di cane ...
      Last edited by Vaiciba; 24-02-11, 15:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vaiciba View Post
        Ho provato a recuperare l'abbassamento del posteriore con un po' di precarico ma la situazione non ? migliorata ...troppo rigida dietro per i miei gusti .... quindi :
        sfilato forche ed alzato il post .... ora ? ok...
        Scusa ho scritto ci? che hai fatto ...

+P dietro x Alzare (Normale x Lineare) ? diventato troppo Duro (Normale x Hyper)
        Cos? sarai tornato indietro con il P ... al Punto dove la Rigidezza era Ideale
        ed hai Alzato per Alzare (Normale x la Normalit?)

Il Tuo meccanico ha fatto tutto giusto ... anche il livello Olio sembra superbassissimo, ma non ? la misura reale di funzionamento ...
        Robe di Costruzione Forka ... non preoccuparti !
        Probabilmente per? ha messo le Forke a Filo o meno sfilate di prima, perch? anche senza troppi lavori di Impuntamento, solitamente vanno gi? bene ...
        Almeno questi sono i Feed-Back di quelli a cui le vendo, consigliando cmq sempre di Impuntare un poco ...

I casini nascono dal fatto che chi ragiona Lineare pensa cose Assurde ... il tuo caso l'avrebbe "risolto" Chopperizzando di pi? la Moto ... cio? risolto con un "le Hyper fanno schifo"
        Quando tutto era dovuto al Poco Carico Anteriore ... ed infatti hai Risolto Impuntando !!!

Quindi per NON farti Paranoie, c'? solo da Chiudere le orecchie ai Consigli Tavanati e seguire i Miei Post Tecnici
        Gli altri lasciali ai Rimedi e NON ti curar di loro ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vaiciba View Post
          Boh .... capito meno di niente ...... in parole povere sono un pazzo che ha sfilato 8 mm ed alzato dietro oppure sono "normale" ?
          Zio can , mi fate venire di quelle paranoie ...

OmarMT01 ? proprio questo il fatto .... da quel che ho potuto constatare ( nella mia ignoranza sia ben chiaro , io non sono assolutamente un tecnico) la moto restava alta davanti.Punto. Ed ? un dato oggettivo , non soggettivo . Quindi, se quello che mi ha montato il tutto ( seguendo le istruzioni) con olio Hyper e camera d'aria 70 mm ( se ricordo bene ) ha fatto un buon lavoro la moto avrebbe dovuto essere ok .... ma non lo era. Anteriore vago( pi? di prima che con le originali) e sbacchettamenti a nastro ... adesso invece va bene .... che ti devo dire .... io ho constatato questo....a meno che non abbia installato le molle alla caxxo di cane ...
          Hai fatto benissimo

Ora sei anche pronto per montare le Dunlop SportSmart e goderne come mai i poracci con le moto scariche davanti si possano permettere

Comment

• Font Size
            Ottimo....almeno so di non essere pazzo ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Ora sei anche pronto per montare le Dunlop SportSmart e goderne come mai i poracci con le moto scariche davanti si possano permettere
              esatto!!

Comment

X
              Working...
              X