Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Triple e Hyperpro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Street Triple e Hyperpro

Ho montato il kit anteriore ed il mono post quello senza serbatoio...tutto fantastico ma .....
    1)la forcella anche nelle staccate pi? forti affonda restando a 2,5 cm dal fondo corsa( ? normale?).
    2)quando faccio partenze a razzo la moto ha la tendenza a sbacchettare l'anteriore ed ho come l'impressione si sieda un po' troppo dietro....
    Consigli?

• Font Size
    1- Normale perch? il Fine Corsa NON ? al piedino ma ca. 15mm +alto

2- Normale perch? la Moto ? un po' seduta di serie (la R ? +Impuntata) e quindi risenti nelle forti accelerazioni sia la quasi impennata che ci? che sembra una schiacciamento del Mono ...

In effetti questo c'? ... ma ? anche quello che ti f? assorbire meglio le Buche ... se Precarichi la Molla Milgiori il Dragster e peggiori la Moto in altre situazioni

Pensa che con la Moto +Impuntata faresti sia +Corsa con la Forka in Frenata, che meno Impennamento in Accelerazione ... e la cilciegina sarebbe avere pure una Compressione Efficiente che smorza meglio lo schiacciamento ...
    Tutte cose che si possono avere al prezzo di un Mono e che bisogna accontentarsi del cmq Miglioramento con la Molla

Ritengo cmq che in accelerazione i problemi siano inferiori a prima ... o l'accelerazione sia di pi? grazie alla maggior confidenza ad Aprire

Comment

• Font Size
      Ma io ho il mono Hyperpro posteriore , non solo la molla .... quello senza serbatoio per capirci....se aumento il precarico del monoammortizzatore un po',risolvo qualcosa?

Ps:Comunque ad essere precisi:la moto è cambiata radicalmente con Hyperpro ed adesso è un caccia. Se riesco a risolvere lo sbacchettamento in accelerazione sono al nirvana motociclistico.....
      Last edited by Vaiciba; 15-06-10, 06:30.

Comment

• Font Size
        Se hai l'interasse regolabile prova ad Alzare Dietro 1 o 2 Giri ...

Se no oppure in seconda battuta, a Precaricare ... ma stai attento a NON compromettere troppo l'Assorbimento ...

Altra cosa +Estensione, che lavora anche in Compressione ... ma stai attento a NON esagerare x? lavora di pi? in Estensione ovviamente ...

Ultima chance un Ammortizzatore di Sterzo ... che Toglie il Problema, ? una Sicurezza in occasioni Estreme ... e f? pure bella figura al Bar

ma prima di tutto il problema va limitato al Max con le Sospensioni

Comment

• Font Size
          Grazie ....

Comment

• Font Size
            Prego ....

Comment

• Font Size
              Mr.Molla ...scusa per il "grazie" stringato ma ero al lavoro e non potevo scrivere pi? di tanto ... non ho l'interasse regolabile, quindi prover? a precaricare un po'...scusa,per estensione cosa intendi, regolare la vite che c'? sopra il mono oppure la rotella sotto?
              Ps: l'ammo di sterzo mi sembra troppo "da sborone" sulla mia moto.... e poi non vado quasi mai al bar ....

Comment

• Font Size
                C'? qualcosa di strano

Se ? senza Seza Serbatoio NON ha nessuna Vite Regolabile Sopra (forse ? la Vite di Chiusura della Valvola per caricare l'Azoto !!! ... NON Toccarla)

Perch? senza Interasse ??? Cmq ? la Rotella (il Pomello) che c'? sotto

Se NON hai l'Interasse Precarica fino a quando l'Assorbimento NON peggiora Troppo e qui Torni Indietro 1/2 giro ... perch? Precaricate sempre troppo

Dopo Tutto provi a Sfilare la Forka, cio? Impuntare davanti 4mm

Comment

• Font Size
                  Mr.Molla , il mono è questo .....

la rotella che intendevo è quella sopra con i buchetti .... quella sotto è quella dorata . Il mio mono però non ha i due bulloni chiaro e scuro per "alzare" la moto ....
                  Last edited by Vaiciba; 17-06-10, 06:27.

Comment

• Font Size
                    Mi Spiace, se non sono riuscito a Spiegarmi
                    Vi chiedo Perdono, perch? ? colpa mia
                    Vi voglio Bene cmq, anche se NON ci credete
                    E Grazie a Tutti Indistintamente
                    nuova firma??

FORTE!!!

Grazie a te del tuo tempo....

Comment

• Font Size
                      Scusa L Intromissione Lucio, Ma Se Non Avesse L Interasse Sul Mono Montato Sulla Street Può Spessorare La Forchetta Di Attacco Mono-telaio , Il Posto C è.

Comment

• Font Size
                        Fischia ?vvero ... ho sempre in mente una serie di Street che era fissa ... ma poi hanno utilizzato lo stesso telaio della Daytona ...

Ottimo consiglio

Comment

• Font Size
                          Si, ok.... ma :
                          1) che misura di spessore metto?
                          2) la rotellina sopra e quella sotto dorata non so ancora a cosa servono....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vaiciba View Post
                            Si, ok.... ma :
                            1) che misura di spessore metto?
                            2) la rotellina sopra e quella sotto dorata non so ancora a cosa servono....
                            Scusa ma scarica/leggi il manuale e trovi scritto tutto...

Comment

• Font Size
                              No.... le istruzioni per il mio mono non ci sono..... cmq, posso regolare solo il precarico della molla e l'estensione .... ho risolto il problema con un quarto di giro alla molla e 3 clic all'estensione ...adesso è abbastanza ferma.... devo stare più caricato in avanti quando sono in accelerazione ma tutto sommato viste le eccellenti prestazioni della moto nelle curve va bene così....se mi dite che spessore devo mettere sulla forchetta di attacco posso provare ....

Comment

X
                              Working...
                              X