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Street Triple e Hyperpro

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    #1

    Street Triple e Hyperpro

    Ho montato il kit anteriore ed il mono post quello senza serbatoio...tutto fantastico ma .....
    1)la forcella anche nelle staccate pi? forti affonda restando a 2,5 cm dal fondo corsa( ? normale?).
    2)quando faccio partenze a razzo la moto ha la tendenza a sbacchettare l'anteriore ed ho come l'impressione si sieda un po' troppo dietro....
    Consigli?

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    #2
    1- Normale perch? il Fine Corsa NON ? al piedino ma ca. 15mm +alto

    2- Normale perch? la Moto ? un po' seduta di serie (la R ? +Impuntata) e quindi risenti nelle forti accelerazioni sia la quasi impennata che ci? che sembra una schiacciamento del Mono ...

    In effetti questo c'? ... ma ? anche quello che ti f? assorbire meglio le Buche ... se Precarichi la Molla Milgiori il Dragster e peggiori la Moto in altre situazioni

    Pensa che con la Moto +Impuntata faresti sia +Corsa con la Forka in Frenata, che meno Impennamento in Accelerazione ... e la cilciegina sarebbe avere pure una Compressione Efficiente che smorza meglio lo schiacciamento ...
    Tutte cose che si possono avere al prezzo di un Mono e che bisogna accontentarsi del cmq Miglioramento con la Molla

    Ritengo cmq che in accelerazione i problemi siano inferiori a prima ... o l'accelerazione sia di pi? grazie alla maggior confidenza ad Aprire

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      #3
      Ma io ho il mono Hyperpro posteriore , non solo la molla .... quello senza serbatoio per capirci....se aumento il precarico del monoammortizzatore un po',risolvo qualcosa?

      Ps:Comunque ad essere precisi:la moto è cambiata radicalmente con Hyperpro ed adesso è un caccia. Se riesco a risolvere lo sbacchettamento in accelerazione sono al nirvana motociclistico.....
      Last edited by Vaiciba; 15-06-10, 06:30.

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        #4
        Se hai l'interasse regolabile prova ad Alzare Dietro 1 o 2 Giri ...

        Se no oppure in seconda battuta, a Precaricare ... ma stai attento a NON compromettere troppo l'Assorbimento ...

        Altra cosa +Estensione, che lavora anche in Compressione ... ma stai attento a NON esagerare x? lavora di pi? in Estensione ovviamente ...

        Ultima chance un Ammortizzatore di Sterzo ... che Toglie il Problema, ? una Sicurezza in occasioni Estreme ... e f? pure bella figura al Bar

        ma prima di tutto il problema va limitato al Max con le Sospensioni

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          #5
          Grazie ....

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            #6
            Prego ....

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              #7
              Mr.Molla ...scusa per il "grazie" stringato ma ero al lavoro e non potevo scrivere pi? di tanto ... non ho l'interasse regolabile, quindi prover? a precaricare un po'...scusa,per estensione cosa intendi, regolare la vite che c'? sopra il mono oppure la rotella sotto?
              Ps: l'ammo di sterzo mi sembra troppo "da sborone" sulla mia moto.... e poi non vado quasi mai al bar ....

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                #8
                C'? qualcosa di strano

                Se ? senza Seza Serbatoio NON ha nessuna Vite Regolabile Sopra (forse ? la Vite di Chiusura della Valvola per caricare l'Azoto !!! ... NON Toccarla)

                Perch? senza Interasse ??? Cmq ? la Rotella (il Pomello) che c'? sotto

                Se NON hai l'Interasse Precarica fino a quando l'Assorbimento NON peggiora Troppo e qui Torni Indietro 1/2 giro ... perch? Precaricate sempre troppo

                Dopo Tutto provi a Sfilare la Forka, cio? Impuntare davanti 4mm

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                  #9
                  Mr.Molla , il mono è questo .....



                  la rotella che intendevo è quella sopra con i buchetti .... quella sotto è quella dorata . Il mio mono però non ha i due bulloni chiaro e scuro per "alzare" la moto ....
                  Last edited by Vaiciba; 17-06-10, 06:27.

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                    #10
                    Mi Spiace, se non sono riuscito a Spiegarmi
                    Vi chiedo Perdono, perch? ? colpa mia
                    Vi voglio Bene cmq, anche se NON ci credete
                    E Grazie a Tutti Indistintamente
                    nuova firma??

                    FORTE!!!

                    Grazie a te del tuo tempo....

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                      #11
                      Scusa L Intromissione Lucio, Ma Se Non Avesse L Interasse Sul Mono Montato Sulla Street Può Spessorare La Forchetta Di Attacco Mono-telaio , Il Posto C è.

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                        #12
                        Fischia ?vvero ... ho sempre in mente una serie di Street che era fissa ... ma poi hanno utilizzato lo stesso telaio della Daytona ...

                        Ottimo consiglio

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                          #13
                          Si, ok.... ma :
                          1) che misura di spessore metto?
                          2) la rotellina sopra e quella sotto dorata non so ancora a cosa servono....

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vaiciba View Post
                            Si, ok.... ma :
                            1) che misura di spessore metto?
                            2) la rotellina sopra e quella sotto dorata non so ancora a cosa servono....
                            Scusa ma scarica/leggi il manuale e trovi scritto tutto...

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                              #15
                              No.... le istruzioni per il mio mono non ci sono..... cmq, posso regolare solo il precarico della molla e l'estensione .... ho risolto il problema con un quarto di giro alla molla e 3 clic all'estensione ...adesso è abbastanza ferma.... devo stare più caricato in avanti quando sono in accelerazione ma tutto sommato viste le eccellenti prestazioni della moto nelle curve va bene così....se mi dite che spessore devo mettere sulla forchetta di attacco posso provare ....

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