Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Mr. Molla.. come sistemare un Kle 500?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Mr. Molla.. come sistemare un Kle 500?

Avrei bisogno di una cura per la moto in questione..
    Uso turismo in coppia, e vorrei provare un off-road molto leggero data la stazza della moto e contando la mia non altezza di 1,68.
    Quest'estate la terrei originale per adattarmi un pò, ma quest'inverno vorrei rivedere sospensioni e freni per renderla decente, l'ho provata e mi sembra molto scarsa su entrambi, mi sa che faccio un saltino a monza e operiamo.
    Cosa mi consigli?
    Grazie Mr...
    Last edited by tempoinfinito; 09-06-10, 08:35.

• Font Size
    Come prima cosa ? in estate che si usa la Moto, cos? sarebbe meglio fare le cose prima di andarci in vacanza magari ... anche perch? i problemi nella guida singola in 2 raddoppiano

Abbiamo un problema ... esistono solo le Molle Forka per la tua Moto ... per il posteriore bisogner? inventare al Momento ... col rischio che se esiste una Molla Idonea non l'abbia disponibile a magazzino !!!

Sarebbe una mia mancanza che non va ad incidere sui costi ... ma cmq pu? voler dire doppia trasferta a Monza

Comment

• Font Size
      Grazie ma per il momento le finanze non me lo permettono.. Per la doppia trasferta non c'é problema, almeno sono sicuro che il lavoro è stato fatto bene al 100%..

Comment

• Font Size
        Aspetteremo quest'inverno sti pezzi de carta ... 3 Verdi + 1 Arancio

I colori Fighi per le Kawa ...

PS: Il mio preferito per? ... rimane sempre il VIOLA

Comment

• Font Size
          Ne ho un paio in mano per l'acquisto della moto.. La prima volta che li vedo..
          Sono enormi!!
          Ok grazie per la disponibiltà ci si sente appena il conto in banca riprende fiato!!
          Last edited by tempoinfinito; 09-06-10, 12:23.

Comment

X
          Working...
          X