Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano comportamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rieccomi, tempo di merda a parte ho provato un pochino...

Ho tolto un giro di precarico e chiuso di uno in compressione. Molto meglio, ma mi sembra che adesso l'anteriore rimanga troppo alto, la sensazione è di scivolamento ecco... Mi sembra mi stia per partire il davanti. Ovviamente l'inserimento è sensibilmente più lento di prima, ma, a parte il problema sull'anteriore, mi sembra più stabile.

Comment

• Font Size
      se hai misurato l'altezza prima e dopo del codino, sfila di un terzo le forche e ripristini l'agilit? in ingresso.

Comment

• Font Size
        Da ci? che dici era solo un Problema di Rigidit? del Posteriore ... togliendo Precarico hai Ammorbidito e OK, ma anche Abbassato il Posteriore ... e ora ti manca Carico sull'Avantreno ...

1a Prova ... Precarica 1/5 Giro che magari ? la giusta via di mezzo

2a Prova ... torni a -1giro di P e come dice Omar ripristini le altezze, Impuntando Davanti o spessorando Dietro ...

Comment

• Font Size
          Un quinto di giro? Minchia che roba difficile

Proverò!

Grazie ancora Lucius!

Comment

• Font Size
            Ho errato era 1/2

Comment

• Font Size
              ah ok

Al limite se riesco passo un giorno a trovarti

Apro un po' la compressione precaricando?

Comment

• Font Size
                Prova a farlo ... ma solo in un secondo tempo ... ti metti in tasca un cacciavitino tanto devi aprire i Lenti (la vitina)

Comment

• Font Size
                  Ho provato senza toccare la compressione.
                  Mi sembra vada meglio, ma adesso mi sembra scivoli l'anteriore, è una sensazione un po' strana

Cosa fo?

Comment

• Font Size
                    Lo Carichi ... IMPUNTANDO ... oppure come prova semplice, Sprecarichi la Forka in modo da essere + basso ...

Comment

• Font Size
                      L'ho già sprecaricata di mezzo giro, ne do un altro mezzo?

Comment

• Font Size
                        Alla Forka devi fare 2 giri per sentire delle Differenze ... poi magari puoi tornare indietro di 1 giro ...

Altro consiglio ... dopo una regolazione la Moto Cambia ... e voi eravate abituati com'era prima ... quindi cercate un po' di assuefarvi prima di dare un giudizio ...
                        Eppoi visto che sono questioni di Peso ... provate a Guidare come con una scopa nel Kulo (tipo BMWista), in posizione Normale, e a Cariola (tipo Spies) ...
                        Se a Cariola ti trovi bene Impunti, se tipo BMW Spunti ... e poi continui nella Posizione Normale
                        Last edited by Mr.Molla; 05-07-10, 18:27.

Comment

• Font Size
                          Mi sa che ho sbagliato... Io ho PREcaricato la forca, devo sprecaricare?

Comment

• Font Size
                            Ess? ......

Comment

X
                            Working...
                            X