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gomma strappata, come ci si muove con le hypermolle?

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    #16
    Originally posted by jointfull View Post
    Potrebbe essere il mono troppo duro?
    ma non hai scritto più su che è più morbido del marmo di serie?
    Potrebbe essere però troppo morbido.

    Di sicuro Lucio troverà la soluzione.

    ps: ma la gomma era nuova o hai usato quella già strappata?
    Last edited by chef; 03-06-10, 06:36.

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      #17
      Originally posted by chef View Post
      ma non hai scritto pi? su che ? pi? morbido del marmo di serie?
      Potrebbe essere per? troppo morbido.

      Di sicuro Lucio trover? la soluzione.

      ps: ma la gomma era nuova o hai usato quella gi? strappata?
      Sicuramente riesce ad assorbire meglio le buche per strada (questa per la mia definizione: "pi? morbido del marmo di serie")

      La gomma era quella gi? leggermente strappata (l'avevo ripulita un po x strada)....purtroppo non sn paper dei paperoni!!

      Potrebbe essere anche troppo morbido....bho....vediamo cosa dir? di persona il buon Lucio!

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        #18
        anche io a misano, 17 maggio, con cb1000r hypermollato da lucio davanti e da giggi dietro(mono completo)...nonostante i miei ritmi non siano certo da riferimento e nonostante non facesse caldissimo, già a fine mattinata ha cominciato a strappare di brutto...gomme D211 Gp Racer gonfiate a freddo su consiglio di Giggi a 1.7 dietro e 2.1 avanti...la moto andava bene eccetto una "vaghezza" di sterzo nei curvoni veloci, in particolare proprio al curvone...(premetto che i Sag erano perfettamente regolati)....chiamo al volo Giggi per un consiglio e mi indica di dare un 0,1 di pressione di + dietro e di precaricare un bel pò il mono....risultato, la moto è diventata + stabile e lo sterzo molto + solido e preciso, ma gli strappi sono continuati riducendomi la gomma(+ a dx che a sn ovviamente trovandomi a Misano) abbastanza malaccio...e si che ho solo 115 Cv e giro su modestissimi tempi attorno ai 2 minuti...
        Last edited by neeko72; 03-06-10, 09:16.

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          #19
          Originally posted by jointfull View Post
          Niente da fare.....anche ieri che c'era una bella temperatura.....2 turni e gomma stracciata!!!

          Ho notato che strappa molto di più a sinistra, anche se a Franciacorta ci sono 3 curve lente a SX.......ma non disdegna qualche strappo anche a DX dove invece prendere le manate di gasssss!!

          Potrebbe essere il mono troppo duro?

          devo passare da Lucio.......
          iL k1 posteriore l'hai strappato perchè non riesci a portarlo in temperatura...tutto quì...infatti l'hai strappato di più a sx perchè lavora meno essendoci tutte curve a dx....

          Monta un K2 e vedrai che non strappi più....
          Last edited by AbRR; 03-06-10, 09:29.

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            #20
            Originally posted by AbRR View Post
            iL k1 posteriore l'hai strappato perch? non riesci a portarlo in temperatura...tutto qu?...infatti l'hai strappato di pi? a sx perch? lavora meno essendoci tutte curve a dx....

            Monta un K2 e vedrai che non strappi pi?....
            Vabbe mo lo ripulisco per bene x strada e vedr? di prendere un k2......in effetti quando ho preso il k1 avevo questo timore.....ma l'occasione era troppo ghiotta...magari anche un bel paio di termo potrebbero aiutarmi ad usare pressioni corrette misurate a gomma calda!!

            grazie a tutti dei consigli!

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