Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie ragazzi !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie ragazzi !!

Un grazie a Lucio e all'infaticabile Silvio che nonostante un sacco di lavoro ieri son rimasti fino a quasi le 22 per finirmi la moto

...per la rognosissima sostituzione di un piedino forcella disintegrato da cagnaccio di un gommista

...ed oggi pomeriggio via a provarla in week end curvoso-lacustre !!
    tra l'altro mi han cambiato l'olio forca visto che era tempo di farlo, ed il nuovo olio con taratura annessa, nel tragitto curvoso casa- lavoro mi ? sembrato parecchio buono !!

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Un grazie a Lucio e all'infaticabile Silvio che nonostante un sacco di lavoro ieri son rimasti fino a quasi le 22 per finirmi la moto

...per la rognosissima sostituzione di un piedino forcella disintegrato da cagnaccio di un gommista

...ed oggi pomeriggio via a provarla in week end curvoso-lacustre !!
    tra l'altro mi han cambiato l'olio forca visto che era tempo di farlo, ed il nuovo olio con taratura annessa, nel tragitto curvoso casa- lavoro mi è sembrato parecchio buono !!
    Ciao @nubi@ tutto bene???? scusa.. ma il tuo k5 è x caso bianco con strisce in oro???? mercoledì l'ho intravisto appena dentro sulla dx in avia.... mi sà che forse è il tuo!!!!
    Last edited by saponettak5; 21-05-10, 13:22.

Comment

• Font Size
      grande Silvio !!!!!!!!!!Grande Lucio super collaudatore!!!!!!!!!! oohhh fatemi sapere quando e pronto il mono !!!!! che vengo gi? al volo sapo

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        grande Silvio !!!!!!!!!!Grande Lucio super collaudatore!!!!!!!!!! oohhh fatemi sapere quando e pronto il mono !!!!! che vengo gi? al volo sapo
        Oggi vado a controllare che punto sono col tuo mono...
        anche perch? finch? non fanno il lavoro a te dubito lo facciano a me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Oggi vado a controllare che punto sono col tuo mono...
          anche perch? finch? non fanno il lavoro a te dubito lo facciano a me...
          GABEL BRAVO BRAVO PROVA AD INDAGARE... .ma la tua nn l'hai ancora ritirata??? oh famme sap? un saluto e prima o poi ci si vede , generalmente se posso al mercoled? pom son libero e vado da Lucio.....

Comment

• Font Size
            Ciao @nubi@ tutto bene???? scusa.. ma il tuo k5 ? x caso bianco con strisce in oro???? mercoled? l'ho intravisto appena dentro sulla dx in avia.... mi s? che forse ? il tuo!!!!
            We ciao Sapo tutto bene si incasinato come sempre ma sopravvivo
            Si si i? k5 bianco/argento ? il mio ho visto la tua quando ho lasciato la mia e veramete complimenti bel mezzo che stai tirando fuori e belle le carene replica ... Dai ci si sente presto x quache giretto tempo e casini permettendo ciauz !!

Comment

• Font Size
              GABEL BRAVO BRAVO PROVA AD INDAGARE... .ma la tua nn l'hai ancora ritirata??? oh famme sap? un saluto e prima o poi ci si vede , generalmente se posso al mercoled? pom son libero e vado da Lucio.....
              Ma no i ragazzi di Avia devono farmi giusto una cazzatina...niente di sospensionistico...ho gi? mono completo e molle davanti...quest'autunno magari faccio l' idraulica

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma no i ragazzi di Avia devono farmi giusto una cazzatina...niente di sospensionistico...ho gi? mono completo e molle davanti...quest'autunno magari faccio l' idraulica
                siccome li conosci meglio di me tu indaga.... cmq s? che ci tiene anche il Lucio ha farmi il lavoro....sono molto contento !!!!! sembra un 'altra moto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  We ciao Sapo tutto bene si incasinato come sempre ma sopravvivo
                  Si si i? k5 bianco/argento ? il mio ho visto la tua quando ho lasciato la mia e veramete complimenti bel mezzo che stai tirando fuori e belle le carene replica ... Dai ci si sente presto x quache giretto tempo e casini permettendo ciauz !!
                  grazie a te!!!!! poi fra poco metto il mono hyper!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Lucio super collaudatore!!!!!!!!!!
                    credo che il colore giusto sia quello che ti ho inserito

Comment

• Font Size
                      Son stati davvero bravi, mi aggiungo ai ringraziamenti per aver trovato il tempo di montarmi i semimanubri in mezzo al delirio che c'era al capanno...
                      Last edited by gabelbrucken; 23-05-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        credo che il colore giusto sia quello che ti ho inserito
                        quotone a te!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X