Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi passata qualche ora in Aviaracing...
Collapse
X
-
offri la paizza anche a me ma io ebbi l'onore e l'onere di vedere il Mr scendere in accappatoio con l'ammortizzatore mezzo di fuori...naturalmente anadizzato viola anche quello
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
....visto che in tanti avete passato la giornata in avia......domanda...vi ? stato concesso l'onore di usare il "tazzone ceramico" marchiato Ohlins? perch? se non lo avete fatto....la vostra esperienza in avia non ? stata completa....e dovrete per forza rifarla!!!Last edited by mauteki; 14-05-10, 07:17.
Comment
-
Originally posted by mauteki View Post....visto che in tanti avete passato la giornata in avia......domanda...vi ? stato concesso l'onore di usare il "tazzone ceramico" marchiato Ohlins? perch? se non lo avete fatto....la vostra esperienza in avia non ? stata completa....e dovrete per forza rifarla!!!
? un viaggio di fede, bisogna farlo dopo uno scrupoloso iter di preparazione
Comment
-
io non l'ho visto pero' ebbi la fortuna di tracannare la red bull direttamente dalla lattina passatami dal sommo....tornato a casa ho avuto la diarrea (anodizzata anche quella) per 3 giorni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by omarsmanetto View Postio non l'ho visto pero' ebbi la fortuna di tracannare la red bull direttamente dalla lattina passatami dal sommo....tornato a casa ho avuto la diarrea (anodizzata anche quella) per 3 giorni
quindi hai bevuto RedBull olandese...sapevatelo...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by mauteki View Post....visto che in tanti avete passato la giornata in avia......domanda...vi ? stato concesso l'onore di usare il "tazzone ceramico" marchiato Ohlins? perch? se non lo avete fatto....la vostra esperienza in avia non ? stata completa....e dovrete per forza rifarla!!!
volevo postare una foto, ma molla non ha voluto
troppo forte la tazza ohlins
Comment
X
Comment