Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
offri la paizza anche a me ma io ebbi l'onore e l'onere di vedere il Mr scendere in accappatoio con l'ammortizzatore mezzo di fuori...naturalmente anadizzato viola anche quello
offri la paizza anche a me ma io ebbi l'onore e l'onere di vedere il Mr scendere in accappatoio con l'ammortizzatore mezzo di fuori...naturalmente anadizzato viola anche quello
....visto che in tanti avete passato la giornata in avia......domanda...vi ? stato concesso l'onore di usare il "tazzone ceramico" marchiato Ohlins? perch? se non lo avete fatto....la vostra esperienza in avia non ? stata completa....e dovrete per forza rifarla!!!
....visto che in tanti avete passato la giornata in avia......domanda...vi ? stato concesso l'onore di usare il "tazzone ceramico" marchiato Ohlins? perch? se non lo avete fatto....la vostra esperienza in avia non ? stata completa....e dovrete per forza rifarla!!!
mi era stato proposto, di recarmici...ma non mi sentivo psicologicamente pronto...
? un viaggio di fede, bisogna farlo dopo uno scrupoloso iter di preparazione
io non l'ho visto pero' ebbi la fortuna di tracannare la red bull direttamente dalla lattina passatami dal sommo....tornato a casa ho avuto la diarrea (anodizzata anche quella) per 3 giorni
io non l'ho visto pero' ebbi la fortuna di tracannare la red bull direttamente dalla lattina passatami dal sommo....tornato a casa ho avuto la diarrea (anodizzata anche quella) per 3 giorni
e ti dico di pi?....LUI la RedBull la prende in Olanda perch? c'? pi? taurina...
quindi hai bevuto RedBull olandese...sapevatelo...
Comment