Comincio con i complimenti a Gabel per il gusto con il quale ha "arredato" la suzzukona
Volevo scrivere 2 righe con il primo approccio che ho avuto, oggi, con la realt? HyperPro ed AviaRacing
Comincio con il chiedere scusa al "team", visto che mi sono presentato con l'officina ancora chiusa e con un "poco" d'anticipo rispetto a quanto consigliatomi dal Lucio nazionale venerd? al telefono
Non per questo son rimasto fuori, anzi...pur non essendoci ancora Lucio sono stato accolto e trattato come un amico, bench? fosse la prima volta che entravo nel "covo"...questo, lasciatemelo dire...non ? da tutti
Comincio subito a parlare e a chiedere, e mi trovo davanti persone ben disposte a spiegarmi tutte le varie necessit?, non lesinando sulle nozioni...e anzi, non contenti, snocciolando pure qualche aneddoto utile a far 2 risate
E' raro trovare persone che ti ascoltino e ti indirizzino rispetto a quello che TU vuoi ottenere, e non rispetto a quello che vogliono venderti
Alla fine sono uscito con 3 molle
Se prima la curiosit? mi aveva convinto a provare HyperPro, dopo il trattamento che mi hanno riservato (e voglio puntualizzare, da perfetto sconosciuto) sono assolutamente convinto di essermi messo nelle mani giuste, trovando prima l'uomo che il "venditore"...Come abbiamo avuto modo di dire anche oggi: "la differenza tra un buon prodotto e un ottimo prodotto la fa l'assistenza e il montaggio"
Per ora, il montaggio, ? affare del meccanico...anche se Lucio gi? sa che avr? l'occasione di vederci chiaro dentro la mie forcelle e il mio mono...
Bene, qui finisce la mia prima esperienza con Aviaracing e il molla nazionale...ora sono in tremenda attesa per il montaggio, la curiosit? mi sta divorando
Volevo scrivere 2 righe con il primo approccio che ho avuto, oggi, con la realt? HyperPro ed AviaRacing
Comincio con il chiedere scusa al "team", visto che mi sono presentato con l'officina ancora chiusa e con un "poco" d'anticipo rispetto a quanto consigliatomi dal Lucio nazionale venerd? al telefono
Non per questo son rimasto fuori, anzi...pur non essendoci ancora Lucio sono stato accolto e trattato come un amico, bench? fosse la prima volta che entravo nel "covo"...questo, lasciatemelo dire...non ? da tutti
Comincio subito a parlare e a chiedere, e mi trovo davanti persone ben disposte a spiegarmi tutte le varie necessit?, non lesinando sulle nozioni...e anzi, non contenti, snocciolando pure qualche aneddoto utile a far 2 risate
E' raro trovare persone che ti ascoltino e ti indirizzino rispetto a quello che TU vuoi ottenere, e non rispetto a quello che vogliono venderti
Alla fine sono uscito con 3 molle
Se prima la curiosit? mi aveva convinto a provare HyperPro, dopo il trattamento che mi hanno riservato (e voglio puntualizzare, da perfetto sconosciuto) sono assolutamente convinto di essermi messo nelle mani giuste, trovando prima l'uomo che il "venditore"...Come abbiamo avuto modo di dire anche oggi: "la differenza tra un buon prodotto e un ottimo prodotto la fa l'assistenza e il montaggio"
Per ora, il montaggio, ? affare del meccanico...anche se Lucio gi? sa che avr? l'occasione di vederci chiaro dentro la mie forcelle e il mio mono...
Bene, qui finisce la mia prima esperienza con Aviaracing e il molla nazionale...ora sono in tremenda attesa per il montaggio, la curiosit? mi sta divorando
Comment