Ohhhhh finalmente l'ho finita di provare 
La mia bellissima GSX-R 1000 K8 con forche lavorate Hyperpro (molle+pompanti) e mono Hyperpro (462).
Devo dire....... STUPENDA
mai guidata cos? quella moto 
ma facciamo un piccolo preambolo per spiegare il tutto.
Prima di questa 1000 K8 avevo una 1000 K7 (si lo so ? la stessa moto ma purtroppo me l'hannu rubata
e siccome mi piaceva me ne sono rifatta un'altra uguale).
Sul K7 avevo mono TTX36 e all'anteriore cartucce della Mupo.... La moto era un macigno, sul veloce un treno sui binari ma nelle curve lente dovevi lanciare l'arpione alla Batman e tirarti dentro con le braccia!
Naturalmente gran parte del problema era dato da un setting sbagliato delle sospensioni.
La porto da Gigi che con molta gentilezza mi ci lavora su 5 ore, vai di revisione forche e mono, cambio molle forche con molle Hyperpro, cambio olio, setting da zero della moto cambiando altezze e quant'altro.
Gi? cos? un'altra moto anche se, dopo aver provato un 1000 K5 con TTX e Molle e pompanti Ohlins la mia sembrava comunque un piccolo elefante in confronto alla pi? agile gazzella.
Mi rubano la moto
(piango ancora) e dopo un po' mi rifaccio un bel 1000 K8 immacolato (seppur usato).
Decido di dare fiducia a Gigi visto che mi aveva fatto un ottimo lavoro sulla mia K7 e gli faccio fare molle e pompanti della cartuccia originale, montare il mono dell'Hyper (appunto il 462 Full adjustable Shock) e l'ammortizzatore di sterzo RCS (quello originale non mi ha mai convinto).
Minchia (passatemi il francesismo) che moto, finalmente gira da sola
, pensi di girare e lei segue il tuo pensiero
mamma mia quanto ? bella 
l'ho provata in 3 uscite da 200 km circa l'una. Tratti di montagna dal misto stretto al misto veloce, ogni genere di asfalto a tutte le andature! CHE FIGATA girare liscio ad andatura sostenuta, sentire l'asfalto sotto le palle senza sentirsi muoversi la moto. Un esempio, moto inclinata di 50? in curva veloce, prendo un sasso all'anteriore, senti di averlo preso ma ti accorgi che la moto nno si ? scomposta di un mm, che bello
Ogni asperit? ben digerita, ondulazioni dell'asfatto e dislivelli improvvisi ben assorbiti
Veramente un ottimo lavoro ora non vedo l'ora di provarla a Vallelunga :P
P.S. Ve lo ricordate il 1000 K5..... Beh ora ha molle e pompanti Hyper e mono TTX Hypermollato e lamellato
un Hyperohlins
ah ah ah)
L'ho provata anche in questa configurazione..... Mamma mia che bicicletta che ?
Grazie Gigi e grande Hyperpro

La mia bellissima GSX-R 1000 K8 con forche lavorate Hyperpro (molle+pompanti) e mono Hyperpro (462).
Devo dire....... STUPENDA


ma facciamo un piccolo preambolo per spiegare il tutto.
Prima di questa 1000 K8 avevo una 1000 K7 (si lo so ? la stessa moto ma purtroppo me l'hannu rubata

Sul K7 avevo mono TTX36 e all'anteriore cartucce della Mupo.... La moto era un macigno, sul veloce un treno sui binari ma nelle curve lente dovevi lanciare l'arpione alla Batman e tirarti dentro con le braccia!
Naturalmente gran parte del problema era dato da un setting sbagliato delle sospensioni.
La porto da Gigi che con molta gentilezza mi ci lavora su 5 ore, vai di revisione forche e mono, cambio molle forche con molle Hyperpro, cambio olio, setting da zero della moto cambiando altezze e quant'altro.
Gi? cos? un'altra moto anche se, dopo aver provato un 1000 K5 con TTX e Molle e pompanti Ohlins la mia sembrava comunque un piccolo elefante in confronto alla pi? agile gazzella.
Mi rubano la moto

Decido di dare fiducia a Gigi visto che mi aveva fatto un ottimo lavoro sulla mia K7 e gli faccio fare molle e pompanti della cartuccia originale, montare il mono dell'Hyper (appunto il 462 Full adjustable Shock) e l'ammortizzatore di sterzo RCS (quello originale non mi ha mai convinto).
Minchia (passatemi il francesismo) che moto, finalmente gira da sola



l'ho provata in 3 uscite da 200 km circa l'una. Tratti di montagna dal misto stretto al misto veloce, ogni genere di asfalto a tutte le andature! CHE FIGATA girare liscio ad andatura sostenuta, sentire l'asfalto sotto le palle senza sentirsi muoversi la moto. Un esempio, moto inclinata di 50? in curva veloce, prendo un sasso all'anteriore, senti di averlo preso ma ti accorgi che la moto nno si ? scomposta di un mm, che bello

Ogni asperit? ben digerita, ondulazioni dell'asfatto e dislivelli improvvisi ben assorbiti

Veramente un ottimo lavoro ora non vedo l'ora di provarla a Vallelunga :P
P.S. Ve lo ricordate il 1000 K5..... Beh ora ha molle e pompanti Hyper e mono TTX Hypermollato e lamellato


L'ho provata anche in questa configurazione..... Mamma mia che bicicletta che ?

Grazie Gigi e grande Hyperpro

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