Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me te sei mai stato ipermollato sui tuoi super mostri ?
Mi pare che volesse far hypermollare il Gixxer...
poi ? sfumato tutto...
Peccato
Penso che Dado sarebbe stato un ottimo tester dato che ha un bel po' di manico...
Fanculo a me che sono andato a farmi mettere Ohlins e son senza moto da SOLE 5 settimane.. ma casso..
Ma cavolo Mito!
Se ti piace soffrire bastava chiedere a Lucio...Te la teneva anche di pi?, basta pagare!
Altrimenti ti dovevi accontentare del solito servizio rapido ed efficiente...
Ma cavolo Mito!
Se ti piace soffrire bastava chiedere a Lucio...Te la teneva anche di pi?, basta pagare!
Altrimenti ti dovevi accontentare del solito servizio rapido ed efficiente...
hai proprio ragione, lavoro fatto in tempi da record!
Rinnovo i complimenti ad Hyperpro, mio padre oggi aveva un gran bel feeling col suo FJR, feeling che non ha mai avuto da quando la prese lo scorso anno.
E ha preso solo il mollone posteriore.
Oggi ho visto finalmente dal vivo la motona di Gabel!
rovinata per colpa di tre incapaci che non sanno prendere le misure...
a costo di tirare in mezzo un avvocato me li inkulo...
PARLO DI CHI HA REALIZZATO UN PEZZO CHE... NON PEZZA...
rovinata per colpa di tre incapaci che non sanno prendere le misure...
a costo di tirare in mezzo un avvocato me li inkulo...
PARLO DI CHI HA REALIZZATO UN PEZZO CHE... NON PEZZA...
mah, le piastre andranno anche bene peccato che i furboni mi abbiano spedito dei semimanubri che PENSAVANO POTESSERO ANDARE BENE POICHE' AD OCCHIOPAREVA CHE GLI INGOMBRI FOSSERO QUEELI DELLA VECCHIA HAYABUSA...
e il bello è che NON hanno altri semimanubri che vadano bene...e quindi han detto che LI FARANNO...
Tutto ciò da un costruttore che fa piastre per il MONDIALE SBK.
Voglio vedere quanto ci mettono a farmeli.
Io il prossimo weekend ,anche se NEVICA uso la moto...se i semimanubri non sono pronti vado dal giudice di pace, poiche quando si tratta di 1200 euro + reiterate prese per il culo non ci sto più.
Nel frattempo ho chiesto ad un amico in germania di spedirmi dei semimanubri che FORSE possono andare bene...SE VANNO BENE, compro i suoi e lascio che i furbacchioni buttino via tempo a farmi i semimanubri e poi non glieli compro. E gli rimando indietro quelli sbagliati ed ESIGERO' che mi ridiano i soldi.
Prima e ULTIMA VOLTA che compro in Italia qualcosa.
Nel 2005 comprai IN GERMANIA le piastre per la TUONO, sbagliai IO ad ordinarle (le ordinai per la Tuono NUOVA invece che per la vecchia) e loro SENZA SPESE AGGIUNTIVE, in una settimana si procurarono una Tuono Vecchia e fecero un pezzo su misura per permettermi di montarla sulla vecchia. HO DETTO TUTTO.
Comment