Ciao ragazzacci.... piccolo problema di pacco!!! Bene, Vi spiego: ieri sera un irriducibile della teoria della sfinge (prima caca e poi spinge) decide di non fermarsi a uno stop, esce e dopo tutti i crismi del caso guarda se, magari, sopraggiungesse qualcuno.Il qualcuno ero io che subito mi son attaccato ai freni....bene, la moto si ? fermata in tempo, su una solo ruota (anteriore) e ha picchiato un verso simile a un muggito. Ho pensato: vaccat***a sono salvo...Appena arrivato a casa mi sono accorto di essere andato a pacco!si pu? evitare tutto questo?Dove devo tafugnare?Settimana posso passare in officina?La moto me la avete sistemata il mese scorso ma solo oggi sono riuscito a tirarla fuori!Grazie e buon lavoro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermollato E Iperpaccato...
Collapse
X
-
-
Si pu? evitare in 3 modi differenti ... +Comp, +Precarico, +Olio ...
Per? la cosa migliore ? evitare gli incidenti ...
Queste storie solitamente finiscono, con una Scivolata della Moto ed una Facciata del Pilota contro l'auto
Cio? questo ? il quadretto di una Sospensione di serie con cui ci si pu? sognare di mantenere il controllo in una frenata di emergenza con ruota posteriore alzata !!!
Poi sicuramente sei andato a pakko ... si capiva gi? dal "Muggito" ... che ? il pneumatico che scivola dopo il Pakko ... ovvviamente il pakko ? stato un attimo altrimenti la fine era quella sopra descritta, e poi ha ripreso a funzionare correttamente ...
Tieni conto che potrebbe essere stata anche una Perturbazione dell'Asfalto unita ovviamente alla Frena Panico ...
+Compressione ... avrebbe anche diminuito l'alzamento posteriore, certo che vuol dire anche meno assorbimento ... e non si pu? andare in giro con l'assetto da pista aspettando il momento che qualcuno ti tagli la strada
Cos? Chiudila tranquillamente ma finch? NON pregiudica l'Assorbimento ...
+Precarico ... ? la cosa + svelta da fare ... ma varia l'assetto
+Olio ... no problem ... normalmente ne mettiamo 20cc in meno dell'originale o ancora meno ... e 20cc sono pure troppi da aggiungere ... dovresti cavartela con 10 ...
Mi pare che sei in una botte di ferro ... oltre che sano e salvo
-
-
Originally posted by gabrbraz View Postebbene si!!!Il famoso valore aggiunto!!!Approposito che fai in giro col kawa per le strade di cant????
ora sono only pista, passo da cant? tutti i giorni a prendere e riportare bimba a scuola e vari appuntamenti con una renault laguna 3.0 v6 grigia scura.
mi riconosci perch? sono bellissimo, se mi vedi fai ciao con la manina che ci becchiamo
Comment
X
Comment