Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermollato E Iperpaccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermollato E Iperpaccato...

Ciao ragazzacci.... piccolo problema di pacco!!! Bene, Vi spiego: ieri sera un irriducibile della teoria della sfinge (prima caca e poi spinge) decide di non fermarsi a uno stop, esce e dopo tutti i crismi del caso guarda se, magari, sopraggiungesse qualcuno.Il qualcuno ero io che subito mi son attaccato ai freni....bene, la moto si ? fermata in tempo, su una solo ruota (anteriore) e ha picchiato un verso simile a un muggito. Ho pensato: vaccat***a sono salvo...Appena arrivato a casa mi sono accorto di essere andato a pacco!si pu? evitare tutto questo?Dove devo tafugnare?Settimana posso passare in officina?La moto me la avete sistemata il mese scorso ma solo oggi sono riuscito a tirarla fuori!Grazie e buon lavoro.

• Font Size
    Si pu? evitare in 3 modi differenti ... +Comp, +Precarico, +Olio ...

Per? la cosa migliore ? evitare gli incidenti ...

Queste storie solitamente finiscono, con una Scivolata della Moto ed una Facciata del Pilota contro l'auto

Cio? questo ? il quadretto di una Sospensione di serie con cui ci si pu? sognare di mantenere il controllo in una frenata di emergenza con ruota posteriore alzata !!!
    Poi sicuramente sei andato a pakko ... si capiva gi? dal "Muggito" ... che ? il pneumatico che scivola dopo il Pakko ... ovvviamente il pakko ? stato un attimo altrimenti la fine era quella sopra descritta, e poi ha ripreso a funzionare correttamente ...

Tieni conto che potrebbe essere stata anche una Perturbazione dell'Asfalto unita ovviamente alla Frena Panico ...

+Compressione ... avrebbe anche diminuito l'alzamento posteriore, certo che vuol dire anche meno assorbimento ... e non si pu? andare in giro con l'assetto da pista aspettando il momento che qualcuno ti tagli la strada
    Cos? Chiudila tranquillamente ma finch? NON pregiudica l'Assorbimento ...

+Precarico ... ? la cosa + svelta da fare ... ma varia l'assetto

+Olio ... no problem ... normalmente ne mettiamo 20cc in meno dell'originale o ancora meno ... e 20cc sono pure troppi da aggiungere ... dovresti cavartela con 10 ...

Mi pare che sei in una botte di ferro ... oltre che sano e salvo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      ... si capiva già dal "Muggito"
      non sapevo che le hyper in caso di frenate estreme ti avvertissero con un muggito

beh è una sicurezza in più
      Last edited by luigiRR; 30-04-10, 09:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        non sapevo che le hyper in caso di frenate estreme ti avvertissero con un muggito

beh ? una sicurezza in pi?
        ebbene si!!!Il famoso valore aggiunto!!!Approposito che fai in giro col kawa per le strade di cant????

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabrbraz View Post
          ebbene si!!!Il famoso valore aggiunto!!!Approposito che fai in giro col kawa per le strade di cant????
          non sono pi? io dall'anno scorso
          ora sono only pista, passo da cant? tutti i giorni a prendere e riportare bimba a scuola e vari appuntamenti con una renault laguna 3.0 v6 grigia scura.

mi riconosci perch? sono bellissimo, se mi vedi fai ciao con la manina che ci becchiamo

Comment

• Font Size
            che olio devo usare????

Comment

X
            Working...
            X