Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro al trofeo Dunlop Cup 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyperpro al trofeo Dunlop Cup 600

Un ringraziamento particolare Alla Hyperpro nella figura di Lucio Della Avia Racing di Monza ...Il mio Team quest anno x la prima volta prova le sospensioni Hyperpro su una Yamaha r 6 2008 guidata dal Pilota Mattia Dell aglio N 29 al trofeo Dunlop Cup 600 ...Resoconto del primo Weekend + che positivo x il momento..A causa di poco finanze abbiamo avuto modo di testare pochissimo le Dunlop 211 Gp Racer,in tutto abbiamo usato 2 treni di gomme da quando sono uscite.. Mah in un solo turno di qualifiche sabato pomeriggio crono di 2.06.8 partenza 14 in griglia su 40 iscritti.. in gara pronti via 10 e poi x problemi di trazione 12 alla bandiera.. tempo di 2.05.03 .. i primi sono a quasi tre secondini,, Diciamo che se ora usciamo un po a provare e sistemare il tutto non sono + cosi lontani..consumo delle gomme perfetto,come anche sui treni cambiati in precedenza,non uno stratto o un consumo irregolare.. x il momento mi sento di dire che ci siamo,ottima sospensione sia al posteriore che all anteriore. Grazie x ora lucio. Posto due foto della motina appena la scarico equipaggiata con Hyperpro.. Grazie agli sponsor e a chi è venuto a sostenere il ns team..

Uploaded with ImageShack.us

Last edited by mammo900; 26-04-10, 09:22.

• Font Size
    E bravo Mr. Molla!

Comment

• Font Size
      uhau! che sia l'inizio di una serie di vittorie di hyper!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Vincere è difficile,Bisogna andare in moto x essere competitivi e servono tempo e un pò di soldi.Noi alla fine di questo Weekend abbiamo fatto in tutto con queste Dunlop tra test e gara 300 km scarsi,ora x recuperare quei due secondi e mezzo che ci mancano serve girare un po x prendere la misura alle sospensioni e alle gomme... Però sono + che felice,il mio pilotino va bene,non a fatto danni,non si sentiva a posto quando spalancava tutto,quindi va bene.. Su tre gomme usate fino ad ora una è ancora come quella della foto,e quella + usata è stata venduta con le spalle consumate e il centro nuovo.. 40 giri di mugello al 28 marzo.. Sospensioni x ora ok !Lucio me le a fornite con una taratura di base,io poi cerco di fare il fino e correggere quello che posso..!Anche il pilota è molto contento.Ottima struttura Aviaracing e ottima Hyperpro.. .
        Last edited by mammo900; 27-04-10, 04:17.

Comment

• Font Size
          Se lo Zio mi avesse detto qualcosa di Voi...

1° Bridgeston 600 (con giro veloce)

3 Motoestate Stock 600

4 premier 600 Aperta

4 Premier 600 Stock

4 Premier 1000 Stock

Il tutto con 6 piloti totali non sembra male come risultato...

Domani iniziamo le prove libere a Misano, presenti nel Bridgeston e michelin, speriamo nel tempo
          Last edited by Sbrasone; 06-05-10, 22:34.

Comment

• Font Size

1? Bridgeston 600 (con giro veloce)

3 Motoestate Stock 600

4 premier 600 Aperta

4 Premier 600 Stock

4 Premier 1000 Stock

Domani iniziamo le prove libere a Misano, presenti nel Bridgeston e michelin, speriamo nel tempo

Comment

• Font Size
              Pressione del posteriore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sbrasone View Post

3 Motoestate Stock 600

4 premier 600 Aperta

4 Premier 600 Stock

4 Premier 1000 Stock

non ? male per niente!

Comment

• Font Size

3 Motoestate Stock 600

4 premier 600 Aperta

4 Premier 600 Stock

4 Premier 1000 Stock

Ora lo sai..A Franciacorta passa che cosi ci si conosce. ..

Comment

• Font Size

3 Motoestate Stock 600

4 premier 600 Aperta

4 Premier 600 Stock

4 Premier 1000 Stock

aho, ma se continuate cos?, quelli che dicono che le hyper sono buone solo per strada, ed in pista non vanno bene.... dovranno ricredersi

Comment

• Font Size
                      Scusate se non mi faccio sentire, ma purtroppo riesco a ritagliare qualche momento per ddg solo nelle "pause" viaggio

Originally posted by mammo900 View Post
                      Ora lo sai..A Franciacorta passa che cosi ci si conosce. ..
                      Volentieri dovrei arrivare venerd? mattina (sempre che i treni siano puntuali)

aho, ma se continuate cos?, quelli che dicono che le hyper sono buone solo per strada, ed in pista non vanno bene.... dovranno ricredersi

Anche a Misano non ? andata male:

1? trofeo Bridgeston 600
                      2? Femminile trofeo bridgeston 600

2? e 3? Michelin cup 1000 (1? della stock..... sarebbe dovuto essere 1 e 2 ma hanno sbagliato le iscrizioni di Dal Piaz che quindi non ? rientrato in categoria)

5? Michelin 600 ma su questa girano tanto perch? ? stato tutta la gara tra i primi e solo un crampo all'avambraccio all'ultimo giro gli ha tolto il podio

nel trofeo MotoXracing (che gira con il michelin) praticamente tutti i piloti hyperpro a podio

Comment

• Font Size
                        Scusate se non mi faccio sentire, ma purtroppo riesco a ritagliare qualche momento per ddg solo nelle "pause" viaggio

Volentieri dovrei arrivare venerdì mattina (sempre che i treni siano puntuali)

Anche a Misano non è andata male:

1° trofeo Bridgeston 600
                        2° Femminile trofeo bridgeston 600

2° e 3° Michelin cup 1000 (1° della stock..... sarebbe dovuto essere 1 e 2 ma hanno sbagliato le iscrizioni di Dal Piaz che quindi non è rientrato in categoria)

5° Michelin 600 ma su questa girano tanto perchè è stato tutta la gara tra i primi e solo un crampo all'avambraccio all'ultimo giro gli ha tolto il podio

nel trofeo MotoXracing (che gira con il michelin) praticamente tutti i piloti hyperpro a podio
                        ma per il 5° posto michelin cup 600 sei sicuro? il soggetto è Altomonte Giovanni, mio compagno di squadra del Speedybike, se non vado errato utilizza showa...

comunque complimenti per i risultati

edit:
                        ops, errore mio, Altomonte è il 4°... scusassero! :-)
                        Last edited by Enry9; 14-05-10, 07:24.

Comment

X
                        Working...
                        X