Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit sospensioni BMW F800S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit sospensioni BMW F800S

Ciao Molla!!!
    c'? mio cugino che ha una BMW f800s con cui fa molto turismo ma son riuscito a traviarlo un po' ed ogni tanto mi segue in pista...
    Ma ha le sospensioni che son decisamente molli...x la pista mi fanno decisamente paura...
    Tu hai per caso dei kit x migliorarle?
    Sia forcelle che mono...
    Fai conto che ti parlo di kit e non ti nuovi prodotti perch? non penso voglia spende molto...
    Per? sempre meglio che niente
    Attendo tue news!
    GRASSSSIE

Dany

• Font Size
    Mandamelo pure tuo Cuggino

Si Abbiamo il Kit di Molle ... ovviamente NON ? pensato per la Pista per? ? Hyperpro ...

Praticamente mantiene il COMFORT originale della Moto ... anzi lo Migliora perch? di serie ? talmente Morbida che v? a pakko su asperit? appena +accentuate e cos? alcuni colpi si sentono ugualmente ...
    Poi per? in Progressione indurisce sia per evitare quanto sopra, che per dare SICUREZZA in Frenata e Sostegno nella Guida Turistica anche in Coppia ...
    Fino a qui sar? contentissimo nel suo Normale Utilizzo in Strada

Ora se andiamo in Pista, non sar? perfetto (ma neppure la Moto ? adatta) per? se sei + Sicuro Frenando in Strada sarai + Performante Frenando in Pista ... se hai + Sostegno del Mono in Coppia avrai +Sostegno in Pista uscendo dalle curve col Gas Spalancato ... cio? quello che possono fare le Molle viene fatto e in + l'olio +denso nella forka la Mantiene +Stabile e Ferma

Vedrai che in Pista sar? contento, ma ti ringrazier? perch? rimarr? stupito di andare parecchio meglio in Strada sotto ogni pinto di vista

Comment

• Font Size
      MITICO!!!
      Prezzo + o meno della modifica?
      Sconto MOD naturalmente vero??? AHAHAH

Comment

• Font Size
        Ecco il cugggggggino del Tonuz...

La modifica può interessarmi... costo?!?!

Franza

Comment

• Font Size
          Ustrega!
          Mio cuGGGino proprio qui sul farum!!!
          La fine del mondo è vicina!!!Eheheh

Comment

• Font Size
            Kit disponibile a Magazzino ...

Prezzo ... non si pu? scrivere nel Forum
            Nell'ordine di quel film sugli eroi Spartani che hanno sconfitto i Persiani

Effate un salto in Via D'Annunzio 27 amMonza

PS: 039 21.48.298

Comment

• Font Size
              Spartani, fate una ricca colazione e mangiate molto, perché questa notte ceneremo nell'Ade!

Eheh...

Dai...un giretto credo che verremo a farlo...noi ci si era conosciuti parecchi anni fa quando ero venuto a trovarti...
              Mi farà piacere rivederti
              non prendermi però a pugni perchè sulla mia moto monto HOLLINS eheh

Comment

X
              Working...
              X