Oggi nel tentare di posizionare diversamente il rinvio del precarico idraulico sulla moto ho avuto la pessima idea di allentare il bullone che sta sul manettino(Giggi invece mi aveva detto che quello sul corpo del mono si pu? allentare tranquillamente)...risultato, un bello schizzone d'olio(ma bello)..ho istantaneamente richiuso il bullone ed ho limitato i danni...provando il precarico sembra funzionare ma suppongo che avr? perso un p? di corsa utile....c'? modo di rimediare fai-da-te ricaricando l'olio perso(tipo cambio liquido freni per dire) o devo rifare un giretto da Giggi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatto minkiatina
Collapse
X
-
I bulloni del Precarico Idraulico si possono sempre Svitare qualsiasi sia
PREVIO pero' portare il Precarico al Minimo !!!
Altrimenti essendo sotto pressione ... skizza !!!
Niente di grave (forse) ... devi solo controllare quanto Precarico hai ... cioe' prima di tutto se riesci ancora a trovare quello Ottimale ... oltre al quale sarebbe bene avere 1 o 2 giri extra di sicurezza/Pista o per eventuale Zainetta
Se li hai fregatene e vai avanti cosi' ... poi alla prima occasione lo fai rimettere a posto da Gigi ...
-
Originally posted by Mr.Molla View PostI bulloni del Precarico Idraulico si possono sempre Svitare qualsiasi sia
PREVIO pero' portare il Precarico al Minimo !!!
ho imparato una cosa nuova...
Altrimenti essendo sotto pressione ... skizza !!!
me ne so accorto..pareva peter north...
Niente di grave (forse) ... devi solo controllare quanto Precarico hai ... cioe' prima di tutto se riesci ancora a trovare quello Ottimale ... oltre al quale sarebbe bene avere 1 o 2 giri extra di sicurezza/Pista o per eventuale Zainetta
Se li hai fregatene e vai avanti cosi' ... poi alla prima occasione lo fai rimettere a posto da Gigi ...
Comment
X
Comment