Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E vorrei ben vedere...
Abbiamo fatto un conto delle ore di lavoro per realizzare il mostro e...
Ieri ho visto le carene verniciate in carbon-fx
Ho visto del vero carbonio meno realistico!
Tiz ? davvero simpatico , ieri ci siamo scimmiati insieme parlando di tuning d'abbigliamento ahahahahaha, siam proprio da defenestrare entrambi...Tiziano ha provato i miei Handroid e in settimana io prover? i suoi Rev'it cos? saremo uniti anche dal sudore palmare oltre che dalla vasella con cui gli Avia Boys ci rialeseranno al momento del conto!
Cmq in settimana il buon Tiz si godr? il momento pi? bello: le regoalzioni di fino di pedane e compagnia bella...
White Knight is almost ready to kick ass!
si... mi sa che vi siete trovati....
visto che roba le carene? roba da bucargli le gomme
ma + k altro ja far? x sta stagione o rimandiamo il debutto al 2011 ??
Dai Polso, in fondo QUESTO ? stato il PRIMO weekend di sole in provincia di
Milano...Tiziano FINORA non si ? perso granch?...in settimana passa a fare il setting di fino ed ? fatta!
Comment