Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOMBARDONE K5 da Mr.Molla...di chi ??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Posttiziano mette il top di gamma hyperpro, mica bau bau micio micio
con anche ovviamente l'ammo di sterzo hyper, e forche rifatte in toto...
perch? tu hai un forcellone? che modello hai?
Io ho il top di gamma UMANA sull'Hayabusa...il modello nuovo...
e ho il vecchio top di gamma sullo Zx12r...chiamiamolo il "Wilbers rimarchiato".
Il mono EvoLUCIOn non mi ? MAI stato permesso da Lucio
Tutto in titanio...sbav,sbav...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postil top di gamma Hyperpro per umani o il l'EvoLUCIOn, quello che ha Lucio sullo Zx10R?
Io ho il top di gamma UMANA sull'Hayabusa...il modello nuovo...
e ho il vecchio top di gamma sullo Zx12r...chiamiamolo il "Wilbers rimarchiato".
Il mono EvoLUCIOn non mi ? MAI stato permesso da Lucio
Tutto in titanio...sbav,sbav...
dice che lucio ha detto che ? il top di gamma 2009... boh..
Originally posted by polsogrippato View Postcerto che ank sti cerchi, 'na vera merda...nun se possono guard?
Originally posted by gabelbrucken View Postma l'ammo di sterzo lo mette trasversale tra la piastra e il serbatoio o in posizione standard?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postnon lo so e non lo sa manco lui
dice che lucio ha detto che ? il top di gamma 2009... boh..
glil'ho detto.... inguardabili
lo mette in posizione standard nascosta sotto la piastra di sterzo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
s? s?, piantiamola qui...
me la sono rivista stanotte
Originally posted by gabelbrucken View PostPeccato...so che metterlo trasversale sul ponte di comando non ? impossibile...anche con le piastre Robby Moto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postminkia questa foto mi ha fatto male....
me la sono rivista stanotte
lo hai stuzzicato, domani chiede a lucio se ? una cosa troppo sbattimentosa.
comunque non dovrei suggerirvele io ste cose...dimmi che cazpita me ne faccio di un ammo di sterzo regolabile che ? in posizione in cui non posso regolarlo?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio non penso proprio...si tratta solo di far due fori sulle boccole e applicare due spinette...per "Il Selva" (lo sgherro di Lucio) ? un gioco da ragazzi.
comunque non dovrei suggerirvele io ste cose...dimmi che cazpita me ne faccio di un ammo di sterzo regolabile che ? in posizione in cui non posso regolarlo?
Originally posted by Fox75 View PostNo... in pista ci viene pigiamato tutto bainco!
Foto TROPPO pesanti da vedere tutte insieme!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postma sai cosa... il dubbio era che bene o male una volta regolato l'hyper va sempre bene... poi sul cruscotto ha il trim del TC, poi deve montare il gps starlane, e qualche volta la videocamerina per fare le riprese.... se ci mette pure l'ammo di sterzo in pratica non vede pi? la pista
butta via il pc, e cambia operatore internet
scherzo, s? , va bene sempre...se usa la moto nella stessa pista da Maggio a Settembre non discuto...
ma io son ben felice di aprirlo tutto a Febbraio e chiuderlo a 10click ad agosto se faccio il cretinetto, o tenerlo prudenzialmente a +7 quando vado per monti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postseeeeeeeeeeeeeevabene , ho capito, allora ESIGO che venga saldata la rotellina di regolazione...
scherzo, s? , va bene sempre...se usa la moto nella stessa pista da Maggio a Settembre non discuto...
ma io son ben felice di aprirlo tutto a Febbraio e chiuderlo a 10click ad agosto se faccio il cretinetto, o tenerlo prudenzialmente a +7 quando vado per monti...
minkia costa una fucilata metterlo sopra
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista