Gabel zio caneee !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BOMBARDONE K5 da Mr.Molla...di chi ??
Collapse
X
-
cmq il forcellone di beppe ora di tiziano mi farà sbavare a vita...INVIDIAAAA
luiggi ce li facciamo 3 turni a frakkia sabato 1° maggio??Last edited by polsogrippato; 18-04-10, 19:00.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postcmq il forcellone di beppe ora di tiziano mi far? sbavare a vita...INVIDIAAAA
luiggi ce li facciamo 3 turni a frakkia sabato 1? maggio??
sa che non gli serviva, ma ? troppo bello e se l'? preso
per frakkia si pu? fare, se in settimana lucio consegna la moto di tiziano, veniamo tutti e due.
ti chiamo in questi giorni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Tiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
Non vedo l'ora di vederlo tutto in bianco impennare tra le Lesmo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postfoto fatte! Stasera potrai spippettarti nel tuo appartamento a FREGNAno.
Originally posted by Fox75 View PostTiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
adesso ha una punto che non si vede fuori dai finestrini tanto se ne sbatte il caz
stasera viene da me e gli faccio leggere le vostre minchiate, ed i miei interventi pieni di saggezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postdai.... che prima o poi per? con quella moto una trombatina me la faccio
aveva l' S8, in pratica fargli benzina era come buttare la benza in un pozzo senza fondo....
adesso ha una punto che non si vede fuori dai finestrini tanto se ne sbatte il caz
stasera viene da me e gli faccio leggere le vostre minchiate, ed i miei interventi pieni di saggezza
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostTiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postminkia dovevi vedere come era combattuto se prenderlo o meno....
sa che non gli serviva, ma ? troppo bello e se l'? preso
per frakkia si pu? fare, se in settimana lucio consegna la moto di tiziano, veniamo tutti e due.
ti chiamo in questi giorni.
non vedo l'ora di gustarmela dal vivo....se x? la sera si ritrover? montato un forcellone k3 invece di quella meraviglia.....non venite a cercarmi...io non c'entro niente
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postin bianco? ? un modo di dire?
Originally posted by gabelbrucken View Postsei ancora in tempo ad editare quell'intervento molto saggio in cui ti riproponi di trombargli la moto...
Originally posted by polsogrippato View Postbh? io l'ho conosciuto che aveva una r1200r, la bandit 650 me l'ero persa...ce l'ho ank'io
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM