Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al limite vengo a vederti con tiziano, stiamo ancora vedendo se fare la licenza o l'assicurazione rc per girare coi targati. tu giri coi licenziati?
intanto sai dove abita gabel che vado a torturarlo?
sì ho fatto la sport, prenotato 2 turni corsa....sperem, a fine marzo a frakkia ho girato 4/5 secondi + lento dello scorso anno, ho tanta ruggine da togliere
ma sai che prenderlo in mano ? disarmante? non pesa!
Ecco...questo potrebbe creare qualche grattacapo a Lucio...Tiziano fa hypermollare il mono? o ne ha uno aftermarket? Le tarature standard potrebbero non andare bene con un forcellone pi? leggero ed extrarigido...
Altra cosa...il Tiz l'ha fatto il richiamo del cannotto?
Ecco...questo potrebbe creare qualche grattacapo a Lucio...Tiziano fa hypermollare il mono? o ne ha uno aftermarket? Le tarature standard potrebbero non andare bene con un forcellone pi? leggero ed extrarigido...
Altra cosa...il Tiz l'ha fatto il richiamo del cannotto?
tiziano mette il top di gamma hyperpro, mica bau bau micio micio
con anche ovviamente l'ammo di sterzo hyper, e forche rifatte in toto...
Comment