Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
Non vedo l'ora di vederlo tutto in bianco impennare tra le Lesmo!!!!
Tiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
aveva l' S8, in pratica fargli benzina era come buttare la benza in un pozzo senza fondo....
adesso ha una punto che non si vede fuori dai finestrini tanto se ne sbatte il caz
stasera viene da me e gli faccio leggere le vostre minchiate, ed i miei interventi pieni di saggezza
bh? io l'ho conosciuto che aveva una r1200r, la bandit 650 me l'ero persa...ce l'ho ank'io
minkia dovevi vedere come era combattuto se prenderlo o meno....
sa che non gli serviva, ma ? troppo bello e se l'? preso
per frakkia si pu? fare, se in settimana lucio consegna la moto di tiziano, veniamo tutti e due.
ti chiamo in questi giorni.
dai dai che combiniamo
non vedo l'ora di gustarmela dal vivo....se x? la sera si ritrover? montato un forcellone k3 invece di quella meraviglia.....non venite a cercarmi...io non c'entro niente
Comment