Ciao Lucio come stai ? tutto bene? scusa se ti rompo, oggi ti ho chiamato ma eri preso con un cliente via cavo...quindi mi son deciso di scriverti ,ho un piccolo problema riguardante il confort delle mie forcelle hyper, nel senso che le sospensioni copiano in maniera esagerata l'andamento del terreno ed ? troppo nervosa tirandomi via il gusto della guida, p.s. il k delle molle nn lo conosco, ho un k5 1000, il vecchio proprietario ha fatto il lavoro delle sospensioni da te, ti posso accennare in maniera blanda la situazione attuale di come e messa la forca.
precarico molla 4 tacche fuori dalla piastra; estensione dal chiuso -10clic;compressione -10 clik dal chiuso.
siccome disto 60 km e potrei solo il mercoled? pomeriggio, vorrei venir da te x visione, ma se mi puoi gi? anticipare una dritta sulle regolazioni o un tuo sincero pdv in merito te ne sarei grato p.s mono originale con molla hyper spessorata di 3mm; le forche sono al livello combaciante con piastra.l'agilit? ? ottima ma il confort non mi da fiducia. gomme pirelli supercorsa pro ant press. a freddo 2.0 bar post 1.9
spero in una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente. saponettak5
precarico molla 4 tacche fuori dalla piastra; estensione dal chiuso -10clic;compressione -10 clik dal chiuso.
siccome disto 60 km e potrei solo il mercoled? pomeriggio, vorrei venir da te x visione, ma se mi puoi gi? anticipare una dritta sulle regolazioni o un tuo sincero pdv in merito te ne sarei grato p.s mono originale con molla hyper spessorata di 3mm; le forche sono al livello combaciante con piastra.l'agilit? ? ottima ma il confort non mi da fiducia. gomme pirelli supercorsa pro ant press. a freddo 2.0 bar post 1.9
spero in una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente. saponettak5
Comment