Dear Mr. molla
ho seguito il tuo consiglio....fatta idraulica ant. e molla post. al mio amato cb......e finalmente si avverte la presenza di un' importante idraulica....considerato il mio peso non indifferente 100 kg....le regolazioni al momento per quanto riguarda l'ant. (sigla molle montate 1090)..? quasi tutto chiuso sia est. che comp.......mentre il mono (sigla molla 1404) a -1 da tutto chiuso ed est quasi tutta chiusa....noto con piacere un complessivo miglioramento della moto...oltre a chiederti come poter renderla meno rigida ma cmq sentirla piantata a terra, volevo chiederti se ? normale che anche quando si va a velocit? ridottissima e do una pinzata secca la forcella inesorabilmente arriva con gran facilit? a pacco...cosa che non avviene durante il normale giro domenicale nonostante varie staccate, la fascetta si ferma a pochi millimetri dal fine corsa...secondo me sto facendo un bel casino....speriamo che mi arrivi in SOCCORSO!!!!!!
ho seguito il tuo consiglio....fatta idraulica ant. e molla post. al mio amato cb......e finalmente si avverte la presenza di un' importante idraulica....considerato il mio peso non indifferente 100 kg....le regolazioni al momento per quanto riguarda l'ant. (sigla molle montate 1090)..? quasi tutto chiuso sia est. che comp.......mentre il mono (sigla molla 1404) a -1 da tutto chiuso ed est quasi tutta chiusa....noto con piacere un complessivo miglioramento della moto...oltre a chiederti come poter renderla meno rigida ma cmq sentirla piantata a terra, volevo chiederti se ? normale che anche quando si va a velocit? ridottissima e do una pinzata secca la forcella inesorabilmente arriva con gran facilit? a pacco...cosa che non avviene durante il normale giro domenicale nonostante varie staccate, la fascetta si ferma a pochi millimetri dal fine corsa...secondo me sto facendo un bel casino....speriamo che mi arrivi in SOCCORSO!!!!!!
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