Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perle ai porci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perle ai porci...

su un altro forum che frequento(di una certa moto che posseggo) un utente mi ha appena chiesto se è possibile verniciare la molla viola di GIALLO perchè il viola non si intona con la sua moto nera.....l'ho mandato a cagare...

ps: sta moto, a parte il sottoscritto e pochi altri, se la sono veramente comprata i peggio motobaristi....
    Last edited by neeko72; 08-04-10, 11:05.

• Font Size
    ahahah
    i opnon ho la tua moto...ma la mia ragazza, quando ha visto la molla viola, si ? messa ad urlare "che bella che bellaaaaaaa"

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ahahah
      i opnon ho la tua moto...ma la mia ragazza, quando ha visto la molla viola, si ? messa ad urlare "che bella che bellaaaaaaa"
      eh le molle viola sn da donna... :giulius:

Comment

• Font Size
        infatti, la motociclettA ? femminile!

Comment

• Font Size
          Neeko pensa che c'? uno che in PM mi ha chiesto se posso Anodizzare i Foderi della Forka Oro ... togliere il DLC Nero agli steli e rifarli TIN Oro ... perch? vuole una replica Ohlins
          Dopo la terza volta che ha scritto Ohlins ho deciso di NON rispondere +

Se per? vorr? mettere almeno le Molle Hyper vedr? di fargli il lavoro ... perch? l'importante ? che ci siano le Hyper e che la Moto vada bene ... il colore al max f? la differenza tra Ciulare e farsi le Seghe

Originally posted by dj crush View Post
          la mia ragazza, quando ha visto la molla viola, si ? messa ad urlare "che bella che bellaaaaaaa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Neeko pensa che c'? uno che in PM mi ha chiesto se posso Anodizzare i Foderi della Forka Oro ... togliere il DLC Nero agli steli e rifarli TIN Oro ... perch? vuole una replica Ohlins

Se per? vorr? mettere almeno le Molle Hyper vedr? di fargli il lavoro ... perch? l'importante ? che ci siano le Hyper e che la Moto vada bene ... il colore al max f? la differenza tra Ciulare e farsi le Seghe

io invece sono triste perch? sull'Hayabusa non si vede il mono Hyper...non dico la molla...manco il mono...e inculata delle inculate il precarico idraulico ? nascosto sotto sella

mi sa che questo inverno faccio anodizzare i foderi viola...anche se con gli steli DLC l'effetto sar? un po' lugubre...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              su un altro forum che frequento(di una certa moto che posseggo) un utente mi ha appena chiesto se ? possibile verniciare la molla viola di GIALLO perch? il viola non si intona con la sua moto nera.....l'ho mandato a cagare...

ps: sta moto, a parte il sottoscritto e pochi altri, se la sono veramente comprata i peggio motobaristi....
              E vabb?, sar? uno di quelli che f? il paio con quelli che scelgono le gomme in base al disegno del battistrada, o a quelli che il grasso sulla catena non lo mettono perch? sporca il cerchio senn?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

beh, tranne il dlc nero, la persona in questione, cui hai fatto anodizzare la forcella, si appresta a montare molle hyperpro con idraulica ohlins...in una forcella showa camuffata da ohlins, nonch? a prendere una molla viola a verniciarle di giallo....quando si dice "coerenza"...

Comment

• Font Size
                  ma voi avete mai visto la mto di mr molla!!!

ti prego Lucio...agevola foto!

io le ho nel cel
                  hihihihi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    E vabb?, sar? uno di quelli che f? il paio con quelli che scelgono le gomme in base al disegno del battistrada, o a quelli che il grasso sulla catena non lo mettono perch? sporca il cerchio senn?.
                    bhe qua dentro a sto forum di persone che nn gustano il disegno della gomma ne ho sentite parecchie............la gomma ? fantastica, ma lamentavano che dal disegnosembrasse turistica.............

Comment

• Font Size
                      La mia molla Hyper fortunatamente ? nera

Comment

X
                      Working...
                      X