Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyperpro cross......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siccome io sono "scemo" e il primo ragionamento che mi viene ? quello che dici tu.. voglio sentire anche la tua.. ma ancora non mi hai delucidato bene su quello che pensi e che faresti sul mio mono e forche..

Comment

• Font Size
      Si che l'ho detto ...

Originally posted by Mr.Molla View Post
      Chris serve solo provare ... le Sospensioni rimangono sempre le tue ... le Idrauliche vanno male lo stesso ... ma le Hyper nel Fuoristrada fanno tutto ...
      - Le Hyper ... ? inteso ... Solo le MOLLE HYPERPRO

- Le Idrauliche vanno male lo stesso ... intende ... che tanto lavorano tutti ad Aprirle o a diminuire la Forza del pakko lamellare ... per essere pi? Morbidi
      Certo che sei + Morbido, ma le si rendono Inutili ... come una Finestra Aperta d'Inverno

Ma nel cross ... a livello Amatoriale ... l'Idraulica ? l'ultimo dei problemi ... fai conto che la Honda CR(F) ne ? completamente priva e per tantissimi ? Perfetta cos? com'? ...
      Piuttosto per le KTM ... sarebbe da Far Scorrere la Forka ... ma penso sia un lavoro a cui hai gi? provveduto o che pu? fare qualsiasi Sospensionista ...

Unica cosa bisogna fare un piattello di sede per la Molla Mono che ha un Diam. Maggiore (non tocca nello Scarico)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Si che l'ho detto ...

- Le Hyper ... ? inteso ... Solo le MOLLE HYPERPRO

- Le Idrauliche vanno male lo stesso...
        Piuttosto per le KTM ... sarebbe da Far Scorrere la Forka ... ma penso sia un lavoro a cui hai gi? provveduto o che pu? fare qualsiasi Sospensionista ...

Unica cosa bisogna fare un piattello di sede per la Molla Mono che ha un Diam. Maggiore (non tocca nello Scarico)
        dunque ricapitolando..

1)le idrauliche le lascio originali e ok..

2)per far scorrere la forca che intendi? io non so che lavori abbiano fatto alla forca in passato.

3)devo costruirmi questo piattello..

prezzo in pm please..

Comment

X
        Working...
        X