siccome io sono "scemo" e il primo ragionamento che mi viene ? quello che dici tu.. voglio sentire anche la tua.. ma ancora non mi hai delucidato bene su quello che pensi e che faresti sul mio mono e forche..
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hyperpro cross......
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Si che l'ho detto ...
Originally posted by Mr.Molla View PostChris serve solo provare ... le Sospensioni rimangono sempre le tue ... le Idrauliche vanno male lo stesso ... ma le Hyper nel Fuoristrada fanno tutto ...
- Le Idrauliche vanno male lo stesso ... intende ... che tanto lavorano tutti ad Aprirle o a diminuire la Forza del pakko lamellare ... per essere pi? Morbidi
Certo che sei + Morbido, ma le si rendono Inutili ... come una Finestra Aperta d'Inverno
Ma nel cross ... a livello Amatoriale ... l'Idraulica ? l'ultimo dei problemi ... fai conto che la Honda CR(F) ne ? completamente priva e per tantissimi ? Perfetta cos? com'? ...
Piuttosto per le KTM ... sarebbe da Far Scorrere la Forka ... ma penso sia un lavoro a cui hai gi? provveduto o che pu? fare qualsiasi Sospensionista ...
Unica cosa bisogna fare un piattello di sede per la Molla Mono che ha un Diam. Maggiore (non tocca nello Scarico)
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Originally posted by Mr.Molla View PostSi che l'ho detto ...
- Le Hyper ... ? inteso ... Solo le MOLLE HYPERPRO
- Le Idrauliche vanno male lo stesso...
Piuttosto per le KTM ... sarebbe da Far Scorrere la Forka ... ma penso sia un lavoro a cui hai gi? provveduto o che pu? fare qualsiasi Sospensionista ...
Unica cosa bisogna fare un piattello di sede per la Molla Mono che ha un Diam. Maggiore (non tocca nello Scarico)
1)le idrauliche le lascio originali e ok..
2)per far scorrere la forca che intendi? io non so che lavori abbiano fatto alla forca in passato.
3)devo costruirmi questo piattello..
prezzo in pm please..
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