Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
U? io faccio il mantainer, registro i domini direttamente al NIC e non esiste che scadano il giorno stesso in cui il cliente non paga... c'? una procedura ben precisa, passano almeno 4 mesi prima che un dominio vada in stato NO-MNT...
Saranno i vostri web master che se sgarrate un giorno sui pagamenti vi inculano... molto poco elastici... meditate...
U? io faccio il mantainer, registro i domini direttamente al NIC e non esiste che scadano il giorno stesso in cui il cliente non paga... c'? una procedura ben precisa, passano almeno 4 mesi prima che un dominio vada in stato NO-MNT...
Saranno i vostri web master che se sgarrate un giorno sui pagamenti vi inculano... molto poco elastici... meditate...
Mah ... ora l'email ? ripartita, ma il tizio non ? ancora passato a prendere i soldi ... ci rinuncio a capire ...
Cmq per emergenza ho aperto mistermolla@gmail.com ... vorrei sapere chiccaxxo ? che si ? preso mrmolla@
Gi? che ci sono ... perch? le sfighe non arrivano mai da sole ... nel passaggio da Fastweb a Telecom sono con una linea telefonica e quella del Fax Inesistenti ... unico numero per contattarmi 039 21.48.298
Comment