Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagareeeeee....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pagareeeeee....

... Lucio.. va che ti ? andato gi? il dominio.. e ovviamente tutte le email ad esso associate..

Rinnova!

• Font Size
    Bene ... meno lavoro da fare

Non ci capisco + ungazz
    Mi ha chiamato ieri il webmaster e gi? oggi scade ... boh

Lasciamo perdere ... che oggi ? il giorno dei problemi con PC etc ...

Grazie dell'avviso e Buona Pasqua

Comment

• Font Size
      Ne conosco un'altro che deve pagare...

Comment

• Font Size
        infatti i domini adesso scadono subito anche il mio oggi scadeva oggi è andato giù (questo l'altro ieri)

Comment

• Font Size
          U? io faccio il mantainer, registro i domini direttamente al NIC e non esiste che scadano il giorno stesso in cui il cliente non paga... c'? una procedura ben precisa, passano almeno 4 mesi prima che un dominio vada in stato NO-MNT...

Saranno i vostri web master che se sgarrate un giorno sui pagamenti vi inculano... molto poco elastici... meditate...

Comment

• Font Size
            Più che altro ti si bloccano anche le email collegate al dominio. Già che lo senti, sganciagli due soldi e fattelo rifare o aggiornare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              U? io faccio il mantainer, registro i domini direttamente al NIC e non esiste che scadano il giorno stesso in cui il cliente non paga... c'? una procedura ben precisa, passano almeno 4 mesi prima che un dominio vada in stato NO-MNT...

Saranno i vostri web master che se sgarrate un giorno sui pagamenti vi inculano... molto poco elastici... meditate...
              Quotone.

per maggiori info:

Poi ce l'hai su Aruba.... quelli ti mandano 3000 email 20 mesi prima della scadenza

Comment

• Font Size
                Mah ... ora l'email ? ripartita, ma il tizio non ? ancora passato a prendere i soldi ... ci rinuncio a capire ...

Cmq per emergenza ho aperto mistermolla@gmail.com ... vorrei sapere chiccaxxo ? che si ? preso mrmolla@

Gi? che ci sono ... perch? le sfighe non arrivano mai da sole ... nel passaggio da Fastweb a Telecom sono con una linea telefonica e quella del Fax Inesistenti ... unico numero per contattarmi 039 21.48.298

Baci & Abbracci

Comment

X
                Working...
                X