Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok , fatto il primo passo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ok , fatto il primo passo

bene oggi mi sono deciso.....e ho ordinato il kit ant-post per la mia viperetta, la street 675 r , mi son detto " tanto ho da abituarmi alla moto , tanto vale farlo subito.."
    il lavoro su consiglio di lucio lo faccio alla desmoquattro di scarperia , ho parlato con luca ed ? stato gentilissimo e molto pignolo da quel che ho intuito...insomma vediamo come v? st? molla viola......speriamo bene.
    tr? un p? sar? hypermollato anche io...sono molto curioso dopo essermi informato per 1 anno....ma il tarlo ormai lo avevo....vediamo.

wait and see

• Font Size
    Originally posted by ROBY1774 View Post
    bene oggi mi sono deciso.....e ho ordinato il kit ant-post per la mia viperetta, la street 675 r , mi son detto " tanto ho da abituarmi alla moto , tanto vale farlo subito.."
    il lavoro su consiglio di lucio lo faccio alla desmoquattro di scarperia , ho parlato con luca ed ? stato gentilissimo e molto pignolo da quel che ho intuito...insomma vediamo come v? st? molla viola......speriamo bene.
    tr? un p? sar? hypermollato anche io...sono molto curioso dopo essermi informato per 1 anno....ma il tarlo ormai lo avevo....vediamo.

wait and see
    mamma mia ecco perch? a Monza oggi grandinava!!!
    benvenuto tra gli Illuminati...

Comment

• Font Size
      benvenuto tra i viola

Comment

• Font Size
        bene, attendo un dettagliato report, dopo tanti dubbi e incertezze!
        io mi sono hypermollate senza pensarci piu' di tanto e ora che si riesce a viaggiare meglio col caldino ho riscontrato notevoli miglioramenti, sopratutto al mono, riesco ad aprire di piu' e prima, bel feeling.
        E pensare che ho fatto l'operazione solo perche' pensavo fosse la forca ad averne piu' bisogno....eheh che fine tester che sono!

Comment

• Font Size
          Tutti pensano solo alle Forke ... ed ? giusto per la sicurezza in Frenata ed in Ingresso ... ma sono le Dita a Frenare ... il Manico (polso) apre il Gas e per questo ci vuole la Sospensione Posteriore !!!

Non ? questione di essere Tester ... ? che queste cose NON vengono fatte presenti e cos? non ci si pensa ... eppoi se vengono dette ? solo riferendosi ad un Mono completo che costa dei bei soldi !!!
          Senza contare che un Mono da Pista ... pu? essere meglio anche in Strada, ma solo se questa ? LISCIA !!!
          Invece la MOLLA HYPER, su qualsiasi Mono ? inizialmente Morbida per Assorbire, ma pure per dare CONFIDENZA ad aprire il GAS ... come f? qualsiasi Molla Morbida !!!

La Differenza poi ? che una Lineare Morbida, quando si APRE il GAS va in crisi ... una Hyper invece indurisce e +date GAS +Sostiene ...
          Per questo anche su un Mono di serie riesce a dare risultati Ottimi ed Inaspettati ... cos? anche se per essere una semplice Molla sembra sia costosa ... in realt? NON ? semplice, ed il rapporto Costo / Benefici ? Incredibile !!!

PS: Roby ... Luca mi ha ordinato una Street N ... oggi lo chiamo e se ? la tua R dovrei avere il kit in casa ... se riesco lo spedisco

Comment

• Font Size
            grazie lucio , ma forse è prechè luca mi aveva parlato che doveva fare un lavoro a un ragazzo di bologna che ha una street n , poi spedisci pure il mio naturalmente!!!!!!
            grazie!

Comment

• Font Size
              p.s. ero gi? viola.....anche senza hyper.

Comment

• Font Size
                Arrivate, Aspetto Il Montaggio Se Avessi Culo Anche Domani...pregate Per Me Figlioli.

Comment

• Font Size
                  Montato Il Kit Ieri Da Drc , Una Precisazione A Cui Tengo Molto Luca Della Drc è Veramenete Una Persona Molto Gentile , è Molto Pignolo E Cura La Moto Come Se Fosse Una Figlia , Fino Ad Essere Maniacale Ma Per Me è Un Pregio , Sono Molto Pignolo Ed è La Seconda Persona Che Lavora Sulle Moto Che Ho Visto Lavorare Cosi In 20 Anni, Ed Essendo Del Settore Automotive Posso Dare Un Giudizio Sia Tecnico Che Lavorativo Obbiettivo, Insomma Drc Lavora Molto Bene , Molto.
                  Per Ora Il Giudizio Sulla Moto è Diviso In 2 , Credo Ci Sia Un Errore Di Stampa Dei Dati Sul Posteriore Perchè Ho In Neutro A 0 Nonostante Abbiamo Dato 4 Mm Meno Di Precarica Di Base , Ora Ho Già Tolto 2 Giri Di Molla Al Post Portandolo A 5mm Di Neutro Proverò Cosi Per Ora .
                  L Anteriore è Bello Perchè Copia , Mai Duro O Secco ,ma Se Freni Forte Stà Li Buono , Anche Sull Ant Stò Usando Meno Precarico Della Tabella Ma Si Parla Di Una Tacca 2mm Di Precarico...poi Se Posso Tenerla Più Morbida Preferisco.
                  Credo Sia Solo Da Trovare Il Bilanciamento Giusto Con Le Molle Poi Sono Finezze , Ma Il Potenziale C è E Si Sente , Mi Piace Sentire La Moto Che In Percorrenza Si Accuccia Davanti , Dà Molta Sicurezza ,ora Lo Vorrei Trovare Anche Dietro Questa Sensazione ...., Wait And See.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    Montato Il Kit Ieri Da Drc , Una Precisazione A Cui Tengo Molto Luca Della Drc ? Veramenete Una Persona Molto Gentile , ? Molto Pignolo E Cura La Moto Come Se Fosse Una Figlia , Fino Ad Essere Maniacale Ma Per Me ? Un Pregio , Sono Molto Pignolo Ed ? La Seconda Persona Che Lavora Sulle Moto Che Ho Visto Lavorare Cosi In 20 Anni, Ed Essendo Del Settore Automotive Posso Dare Un Giudizio Sia Tecnico Che Lavorativo Obbiettivo, Insomma Drc Lavora Molto Bene , Molto.
                    Per Ora Il Giudizio Sulla Moto ? Diviso In 2 , Credo Ci Sia Un Errore Di Stampa Dei Dati Sul Posteriore Perch? Ho In Neutro A 0 Nonostante Abbiamo Dato 4 Mm Meno Di Precarica Di Base , Ora Ho Gi? Tolto 2 Giri Di Molla Al Post Portandolo A 5mm Di Neutro Prover? Cosi Per Ora .
                    L Anteriore ? Bello Perch? Copia , Mai Duro O Secco ,ma Se Freni Forte St? Li Buono , Anche Sull Ant St? Usando Meno Precarico Della Tabella Ma Si Parla Di Una Tacca 2mm Di Precarico...poi Se Posso Tenerla Pi? Morbida Preferisco.
                    Credo Sia Solo Da Trovare Il Bilanciamento Giusto Con Le Molle Poi Sono Finezze , Ma Il Potenziale C ? E Si Sente , Mi Piace Sentire La Moto Che In Percorrenza Si Accuccia Davanti , D? Molta Sicurezza ,ora Lo Vorrei Trovare Anche Dietro Questa Sensazione ...., Wait And See.....
                    grande Roby e benvenuto tra gli hypermollati!!!!! sicuramente ti troverai bene!!!!! p.s. discorso a parte, come mai ad ogni singola parola che scrivi parti con la maiuscola?????? ? solo una mia curiosit? buon week

Comment

• Font Size
                      perchè mi dimentico di togliere la maiuscola , ma quando scrivi maiuscolo sempre e spedisci il messaggio la fà cosi!
                      lunedi chiamo lucio....

Comment

X
                      Working...
                      X