Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiger 1050 finalmente hyper.... grazie Lucio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tiger 1050 finalmente hyper.... grazie Lucio

Ieri finalmente dopo tre lunghi mesi dall'acuisto ho messo alla prova la Viola che dire...................
    Grazie Lucio ascoltando i tuoi consiglli e anche quelli del forum mi sono ritrovato bel box tutta altra moto....
    ora si che ci si puo divertire.... sempre con la dovuta attenzione.......... chiaro...............

ieri menda andavo giu' nei tornanti pensavo e invece di cambiare solo la molla gli mettevo il mono completo
    che facevo volavo??????
    Ciao e grazie per i consigli

benedette ste Hyper
    bb

• Font Size
    Che interventi hai fatto?
    Solo molle?

Comment

• Font Size
      OHHHHHH YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      solo mollle ant progressive eil mollone dle mono dietro.....
      se gli monti il mono completo penso che volerai

dipende sempre dalla moto su cui si effettua il lavoro
      e fidati di Lucio
      ciao

Comment

• Font Size
        Prego

Le sole Molle Hyper sono sempre un grande vantaggio su qualsiasi Moto ... la differenza ? che su una Sportiva sono "semplicemente" un Ottimo Inizio, mentre su una Moto da Enduro/Turistica sono quasi Definitive ...

Sulla Tiger che ? una via di mezzo ... dipende dall'utilizzo ... se l'avete comprata per Pagare le Sportive sui passi ... con le sole Molle ci riuscirete tranquillamente ... ma se trovate una Sportiva con le HyperMolle ... allora ci vuole il Mono

La cosa che lascia stupefatti ... ? che in ogni caso il Comfort di Marcia e l'Assorbimento delle Asperit? ? addirittura superiore alle Sospensioni Originali ... ed ? questo che f? la differenza con ogni altro concorrente ...
        Cos? oltre ai pi? allegri ... accontentiamo anche il Turista che ricerca facilit? ed intuitivit? di guida oltre che sicurezza in Frenata ... ed un Buon sostegno del Mono anche con Passeggero e Bagagli ...

Comment

• Font Size
          Molla, che orari fate in Avia Racing?
          Il Sabato ci siete mezza giornata?

No perchè vorrei Hypermollare l'R1, ma sono disponibile solo al sabato e mi servirebbe un lavoro fatto in giornata.
          Si, mi piace rompere i cabbasisi al prossimo.

Comment

• Font Size
            Al sabato ci siamo e si potrebbe fare ...

Per? questo sono via ed il prossimo ? Pasqua ... cmq per i lavori al Momento bisogna prenotarsi con un po' di anticipo, in particolare per il Sabato

PS: Chiama pure 039 21.48.298

Comment

• Font Size
              Ovvio che avrei prenotato, il sabato è sempre giornata critica per le officine moto.

Comment

• Font Size
                Grazie per a risposta Lucio.....
                una piccola informazione sul mono dietro
                generalmente come lo sistemi per ottimizzarlo non troppo turistico nemmeno troppo sportivo????
                e la pressione delle gomme gomme mi dicesti
                con Dunlop roadsmart e 2/5 e 2/5 esatto?????

grazie aspetto risposte
                byby

Comment

X
                Working...
                X