Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambiare moto

Fino a poco tempo fa 3/4 gg ero un felice possessore di un cbr 1000 rr del 2006,poi qualche c...o di squadra di ladri se le portata via!ora che devo aspettare assicurazione e altri 1000 casini,mi sto orientando alla ricerca di altra moto,in particolare gsx-r 1000 k7 ed r1 2007/08.vorrei sapere pregi e difetti e migliorie da fare per girare in pista e non?

saluti

• Font Size
    Mr gatti mi spiace per la tua moto....maledetti bastardi..
    pero hai sbagliato sezione...

Comment

• Font Size
      balordoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che gli venisse UN CANCHER I MèS DI BAL!!!!!

Comment

• Font Size
        ho inserito la discussione proprio qui xche essendo gia un cliente hyper,volevo sapere da hypermollizzati cosa si deve fare alle moto sopra elencate,pregi e difetti e spero che Mr.molla mi potra dare dei consigli!

Comment

• Font Size
          azz mi spiace bastardoni infami...te la hanno rubata a seregno?giusto x sapere se devo cambiare residenza pure alla mia visto che ci sono in giro sti maiali

Comment

• Font Size
            si a Seregno sti infami! datemi qualche info sulle moto in questione!

Comment

• Font Size
              Se vuoi una super-ciclistica ma un motore un pò in affanno ai bassi, prendi la R1

Se vuoi un super-motore, ma una moto un pò meno svelta di ciclistica, prendi il K7.

Io le ho avute entrambe e sono 2 opposti modi di interpretare un mille.

Provenendo da un CBR 100o del 2006, come guida potresti trovarti meglio con il K7.

Comment

• Font Size
                Intanto ... FnKlo a st? ladri dimmerda

Fidati di Ultrone che le ha avute ... io posso aggiungere che se prediligi la guida sporca il K7 ? meglio ... mentre quella pulita ? meglio la R1 ...

Cmq tra le 1000 ... sia ZX 08> che CBR 08> ... oltre ad essere modelli ancora attuali ... sono nettamente Migliori !!!
                ZX Motore ed Adrenalina ... quando ? a Posto ... il CBR poco inferiore di Motore al Kawa e superiore alle altre ... e una Ciclistica Sopraffina !!! Sia utilizzandola Sporca che Pulita ...

Che sia una o l'altra saranno cmq da VIOLAre ... e fatto ci? la mia classifica ? cmq CBR, ZX, K7 e R1 ... di serie invece rimangono cos? spostando solo il Kawa 1? in Pista e Ultimo in Strada ...

Purtroppo devo dire che la Miglior R1 era quella '06 (escluso ultima) ... e anche Suzuki dopo il K5/6 ha peggiorato ... quindi per me ? una scelta tra la meno peggio ...
                Piuttosto prenderei un modello +vecchio ... aspettando le novit? 2011

Le modifiche sono le solite per tutte :
                - Solo Molle ... ZX ? la Migliore (CBR, R1, K7)
                - Molle + Idraulica Ant e Post ... K7 ? la Migliore (CBR, ZX e R1)
                - Molla + Idra Ant e Mono Post ... CBR ? la Migliore (ZX, K7 e R1)

Come vedi i primi 2 Step ... danno raggione alle Moto con le Migliori Sospensioni di serie ... ma poi fatto tutto sono in parit? su questo punto ... e le ciclistiche Migliori fanno la differenza

Comment

X
                Working...
                X