Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 K9/10 secondo Mr Molla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Mi piacerebbe allontanarmi un po' dalle solite strade reggiane, ma bisogna vedere come vanno le trattative con la donna sai, ci vediamo solo sab e dom, perch? vive un po' lontano da me.

Comunque se organizzate qualcosa fatemi sapere! Senza garantire nulla, prover? a organizzarmi.

Ma Dani per il motore l'avevate poi contattato?
    ok ti far? sapere.

per la moto siccome ? una open leggermente preparata anche di motore , ha preferito fare il tagliando dove l'aveva comprata, per responsabilizzarli, quindi ? tornato a vr.

comunque grazie.

Comment

• Font Size
      Ah bòun, forse si riferiva al post-report pre-modiFICA

Io pensavo che si riferisse a ciò che bisogna fare dopo essere stati da Molla... che invece ha regolato con ben poco precarico, perciò non capivo.

Poi comincio ad avere una certa età, inzomma, spiegatemi bene che sennò mi perdo

Comment

• Font Size
        Ah b?un, forse si riferiva al post-report pre-modiFICA

Io pensavo che si riferisse a ci? che bisogna fare dopo essere stati da Molla... che invece ha regolato con ben poco precarico, perci? non capivo.

Poi comincio ad avere una certa et?, inzomma, spiegatemi bene che senn? mi perdo
        penso proprio di si.

Comment

• Font Size
          Sì sì, sarà così.
          Tuttavia, prima, anche con zero precarico non voltava ad era dura arrabbiata.

Comment

• Font Size
            S? s?, sar? cos?.
            Tuttavia, prima, anche con zero precarico non voltava ad era dura arrabbiata.
            probabilmente le molle originali sono troppo sostenute, non ? la prima volta che suzuki mette molle (k7) con K elevato che poi chi si cuce la moto addosso sostituisce con molle di k inferiore a quello di serie.

Sei leggero?

Comment

• Font Size
              No no, anzi, stazzo 85 comodi in versione naked, più tutta l'armatura, casco e mazzi vari.

Comment

• Font Size
                allora sono di marmo

Comment

• Font Size
                  Sì, mi pare fossero da 10, come quelle del K7.

Adesso con le Hyper e le MrQuote è un altro mondo, ma rimane comunque molto stabile.

Comment

• Font Size
                    Soppa che due balle...
                    Di sto passo il report sul K9 accessoriato viola lo faccio l'anno prossimo

BASTA PIOVEREEEEE!!!

Comment

• Font Size
                      Orbene,
                      pausa pioggia, moto provata; che dire... far? gli auguri a Lucio con un reportino breve ma efficace

Problemi eliminati, assorbimento finalmente efficace, moto bella da guidare, traiettorie giuste ritrovate.

Le molle viola FUNZIONANO (avevo pochi dubbi) e pure l'idraulica della forcella, nonostante showa ce l'abbia messa tutta per complicare la vita a chi lavora e chi guida sulla Big PistoLOn Forq.

Lavori fatti:
                      molle forcella
                      molla mono
                      spessore mono
                      idraulica forcella ritoccata negli stack di lamelle mantenendo i pistoni originali.

Grazie a Silvio, al collaboratore giovane di cui non ricordo il nome e a Lucio
                      AUGURI PROGRESSIVI di buon compleanno

Comment

• Font Size
                        Beh ma roba da mat,
                        avevo intenzione di far provare la moto ad un amico di motogiri che ha un K9 uguale al mio, per mostrargli come con poco si possono risolvere i problemi congeniti (nell'uso stradale che ne facciamo noi) della moto in questione....

...e questo che fa?
                        L'ha venduta dalla disperazione e ha comprato una R1 2010 nuova nuova, con somma soddisfazione e ritrovato sorriso.
                        Lui non è un pilota e per strada va molto cauto, perciò le caratteristiche della famigerata big pistolon (rigidità da pazzi e rumoracci continui sulle buche) e le quote originali gli avevano tolto il gusto di usare la moto.
                        Va detto che lui è in condizioni economiche favorevoli, quindi preferisce fare un cambio di moto in più piuttosto che tribolare per farle sistemare, ma comunque abbiamo una vittima (non credo l'unica) della scelta dissennata di montare una forcella inadeguata su una moto da strada, pur racing replica ma da strada.

Ah, certo però che con i giornalisti hanno fatto un figurone per via della staccata da primato... sì, peccato che poi la gente compra le moto per andare (anche) in strada.

Lucio diffondi il verbo che ci sono suzzuchisti da salvare!!

Comment

• Font Size
                          cosa aggiungere, AMEN

Comment

• Font Size
                            Parrebbe che alcuni cugini di amici di utenti di altri forum abbiano saputo di una modifica alla phorcella originale sulle 2010, che migliorerebbe i problemi che aveva da originale anche la mia (ora risolti).

A puro scopo informativo, se qualcuno è introdotto può gentilmente verificare?

Comment

X
                            Working...
                            X