Lucio sto sondando varie strategie di vari sospensionisti per curare i problemi ciclistici, abbastanza impotanti, della R1 09/10.
La forca ? moscia con un Sag mostruoso, cos? da rendere la moto troppo caricata in avanti. Il mono te lo passano come una roba superlusso (ha in pi? la regolazione del precarico tramite chiave e te la passano come fosse un Mono Aftermarket...). La morbidezza delle sospensioni producono trasferimenti di carico esagerati, sia in frenata (sopratutto) che in accelerazione.
Insomma la moto cos? come esce dal concessionario ? una ciofeca.
Come risolve queste mancanze il Mr. Molla/Hiperpro?
La forca ? moscia con un Sag mostruoso, cos? da rendere la moto troppo caricata in avanti. Il mono te lo passano come una roba superlusso (ha in pi? la regolazione del precarico tramite chiave e te la passano come fosse un Mono Aftermarket...). La morbidezza delle sospensioni producono trasferimenti di carico esagerati, sia in frenata (sopratutto) che in accelerazione.
Insomma la moto cos? come esce dal concessionario ? una ciofeca.
Come risolve queste mancanze il Mr. Molla/Hiperpro?
Comment