Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono esattamente la stessa Moto ... con l'unica differenza che 848 ? 10mm + alto dietro ... il che vuol semplicemente dire che la alzer? meno dietro
Ricordo che NON esiste la Molla Posteriore Hyper per 1098/848 per Mono Showa di serie ... mentre per Mono Ohlins o Aftermarket c'? per qualsiasi esigenza
io ho il 750e ti posso dire che come moto non è per niente male ma bisogna farc un pò di lavoretti, le sospensioni sono molto morbide ma già con le molle milgiora molto.
il motore è un 600 pompato ed ai bassi è un p vuotino specialmente senza scarico scatalizzato e modulo anticipo e centralina.
io mi sono trovato bene alzandola parecchio dietro.
d'obbligo almeno -1 al pignone!!!
molto facile da guidare e far andare forte ma sinceramente rispetto al 636 '04 che avevo prima mi emoziona meno.
se dovessi cambiare non mi dispiacerebbe provare un 848 o un 1098
il 750 è la moto che va forte con poca fatica ma poche emozioni..io ho un k8...SUPERBOMBARDATO
Comment